NEWSTENDENZE

50 MILA STERLINE PER DIVENTARE VEGAN

Il fatto è che noi vegani ci crediamo davvero in quello che vi diciamo, perché sappiamo essere vero, perché sappiamo che è una delle più importanti azioni che possiamo fare per aiutare il Pianeta a cambiare rotta, perché sappiamo che vivere vegan non fa solo bene alla Terra ma anche alla nostra salute, perché è tutto buono e salutare e perché la sofferenza di tanti animali NON deve riempire i nostri piatti…

I colori meravigliosi della scelta vegan

Anche se la lotta è spesso estenuante, perchè per quanto fai, tanto c’è ancora da fare, va detto che sempre più persone stanno abbandonando il classico regime alimentare per abbracciare la filosofia del veganesimo. Insomma, non è che la tradizione vince su tutto e non è che se una cosa ” è sempre stata fatta così”, vuol dire che va bene.

Clicca qui per ascoltare in diretta RadioVeg.it

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo e… se vi dicessimo che c’è un bell’incentivo di 50mila sterline per rinunciare alla carne e diventare vegani per 3 mesi?

Cercasi amanti della carne: vi diamo 50.000 sterline per diventare vegan – la campagna di Vibrant Vegan

La brillante idea è stata lanciata da un’azienda inglese, la Vibrant Vegan che produce pasti vegani e sta cercando in UK un “Vegan curious coordinator” da pagare 50mila sterline per 90 giorni e che dovrà dire addio a qualsiasi prodotto non vegano per nutrirsi di pasti forniti dall’azienda 100% veggie.

Una delle proposte culinarie di Vibrant Vegan

In sostanza, l’eletto carnivoro, dovrà testare i loro prodotti vegan e rendere un dettagliato e realista pensiero circa l’alimentazione proposta. Sarà seguito da un nutrizionista e avrà campo libero nella scelta dei piatti, rigorosamente vegan.

Consigli e ricette? Ascolta qui le ricche proposte della rubrica MangiaVeg.it

Se alla fine del percorso, vorrà continuare per tutto il 2021, allora la Vibrant Vegan, gli fornirà pasti vegetali  dal valore di 100 mila sterline e il tutto dovrà essere pubblicato sui social e dovrà stilare un diario giornaliero.

Lo spot pubblicitario dell’azienda Vibrant Vegan

Follia? niente affatto! è solo una spiccata azione di marketing che cela un grande e profondo credo nell’alimentazione vegana.

Secondo AnimalEquality, tra i food trend, il 2021 sarà l’anno della carne vegetale, perché non solo sempre più persone sceglieranno una alimentazione vegetariana o vegana , ma anche perché molte persone che ancora mangiano carne, sceglieranno di introdurre alimenti veg nella loro dieta quotidiana.

Leggi anche questo articolo: emozioni veg in cucina

Scommettiamo che molti saranno gli apprezzamenti e tanti voteranno per il mondo vegetale? Non ci resta che fare il tifo per questo nuovo traguardo e dire #govegan!!!

La gente mangia carne e pensa che diventerà forte come un bue. Dimenticando che il bue mangia l´erba.

PINO CARUSO

AQVAVERA RV Gen.21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *