NOAH ITALIAN VEGAN SHOES

NOAH ITALIAN VEGAN SHOES: tutto lo stile Italiano racchiuso in un’esclusiva linea di Scarpe ed accessori Veg.

NOAH è l’espressione di uno stile di vita consapevole e di un consumo sostenibile.

Estetica ed etica sono unite al design socio-ecologico, che poggia sul principio “di meno è di più”.

Alla base di questa filosofia l’azienda produce calzature di qualità per tutti coloro che apprezzano l’eleganza sobria e, allo stesso tempo, si impegnano per difendere un ambiente in cui valga la pena di vivere.

L’azienda NOAH ha sposato la stessa filosofia di vita responsabile e sostenibile di chi l’ha creata. Una scelta di consapevolezza che si respira anche in un’ambiente lavorativo dove il rispetto per persone ed animali sono al primo posto.

L’intervista

Massimiliana ci racconta tutto di Noah

La filosofia di NOAH – Italian Vegan Shoes

Le calzature NOAH vengono prodotte secondo gli alti standard di qualità del più pregiato artigianato italiano, che coniuga sapientemente tradizione ed innovazione. Al tempo stesso, l’azienda si impegna a produrre in modo responsabile nel rispetto dell’ambiente, degli animali e della salute dell’uomo.

NOAH si pone come alternativa innovativa alla tradizionale scarpa in pelle: l’intero ciclo di produzione delle calzature testimonia l’attenzione di NOAH per un impatto ambientale ecosostenibile.

La meravigliosa biodiversità tipica di ambiente sano rappresenta il presupposto per uno stile di vita salutare e in armonia con la natura.

Attraverso l’utilizzo di materiali vegani atossici, anallergici e durevoli, una parte dei quali provenienti da riciclo, le calzature NOAH contribuiscono alla riduzione della sofferenza animale e dell’inquinamento ambientale, senza rinunciare a comfort ed eleganza.

Le scarpe vengono sapientemente fabbricate in Italia in calzaturifici di qualità, spesso a conduzione famigliare, che garantiscono una lavorazione tradizionale e artigianale.

Attraverso una selezione accurata e la visita periodica delle aziende, viene garantita una produzione nel pieno rispetto delle norme attuali per la protezione dei lavoratori.

Le scarpe e accessori moda NOAH sono certificati 100% vegan da diverse associazioni per la protezione degli animali come la Peta (UK, USA, DE) e la LAV (IT).

Riassumendo…

Si può dunque concludere che le scarpe NOAH lasciano una netta impronta ecologica e sociale; indossandole, oltre a garantire ai piedi scarpe di qualità, si sostiene la filosofia dell’economia sostenibile e rispettosa a tutto tondo:

Per consultare il catalogo NOAH e per l’acquisto, cliccare QUI.

Per conoscere come i materiali di origine vegetale stiano prendendo piede nei più svariati settori produttivi, seguite la nostra rubrica The Green Hunter.

Milano, 22/12/2020 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.