CONCERTO MEDITATIVO IN FAVORE DEGLI ANIMALI

Chi ci segue in radio sa che Lucia Giovannini è una nostra preziosa collaboratrice. Le sue pillole di saggezza ci hanno accompagnato durante tutto il lockdown ed ora continua a gettare semi positivi per riflettere e crescere spiritualmente.

Lucia vive prevalentemente tra Bali e la Thailandia, ma le capita a volte di passare del tempo in Italia e, quando viene, propone sempre interessanti attività.

La proposta di questo periodo la vede protagonista con con Luka Zotti di un CONCERTO MEDITATIVO PER L’ANIMA che si terrà il 9 ottobre dalle 20.30 alle 22.00 presso lo Junior Club di Rastignano (BO).

Essendo Lucia vegana ed antispecista, ha predisposto che il ricavato della serata sia devoluto in beneficenza per supportare le associazioni che aiutano gli animali nel sud-est asiatico.

Durante la serata si avrà la possibilità di vivere un vero e proprio viaggio introspettivo in vibrazioni sonore spirituali, musica dal vivo e atmosfere che permetteno di connettersi con la propria luce interiore, calmare la mente, ritrovare chiarezza e serenità.
 
Le sonorità vibranti emesse da strumenti quali chitarra, campane tibetane, piano e da strumenti unici realizzati a mano da Luka Zotti, si combinano alla perfezione con la voce di Lucia Giovannini che guiderà le meditazioni, dilatando i sensi e creando un’atmosfera di ascolto e introspezione.
 
Prendere parte al “Concerto Meditativo per l’Anima” vuol dire immergersi totalmente in atmosfere sonore in grado di indurre uno stato di profondo rilassamento e liberazione dalle tensioni, sia fisiche che emotive. Sapendo poi a chi sarà destinato il ricavo non si può far altro che augurare un grande successo all’evento!

Milano, 05/10/2020 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *