MONDO VEGNEWS

SOSTIENI RADIOVEG.IT. ANCHE NEL 2024.

Partecipa anche TU alla campagna di finanziamento per sostenere il lavoro di RadioVeg.it: continuare ad essere l’unica radio italiana dalla parte degli animali.

Sostieni RadioVeg.it.

Cos’è RadioVeg.it?

Il suono di una canzone. La potenza di una voce.
Riflessioni, emozioni, informazioni e orgoglio di essere parte di una comunità.

Quando pensiamo a RadioVeg.it ci vengono in mente tante cose, perché otto anni sono tanti e tutti degni di essere raccontati.

Ci sono stati momenti bellissimi. I record di ascolto, gli eventi in presenza, le interviste che ci hanno toccato il cuore, ma anche momenti di sconforto, uno su tutti l’attacco hacker di pochi anni fa.

In ognuno di questi momenti voi c’eravate, ci avete sostenuto, avete fatto sentire la vostra presenza, con un saluto, un gesto di aiuto, un prezioso sostegno.

Lo sapete bene, nel 2023, una radio non è più solamente una radio. E’ una presenza social, è informazione, è condivisione, è web, è socialità ed è presenza sugli eventi del territorio (l’ultimo esempio è stata la nostra partecipazione alla manifestazione del 7 ottobre a Milano, la prossima sarà il MiVeg a fine ottobre a Milano di cui siamo Media Partner.

Ci siamo e ci saremo, ma anno dopo anno, il vostro contributo è davvero prezioso.

Abbiamo un elenco di cose a cui dobbiamo provvedere: un nuovo mixer, un nuovo computer per la regia, alcuni interventi tecnici per lo streaming. Cose che significano costi, che anche nel 2024 dobbiamo e vogliamo onorare.

Ci date una mano?
Ci aiutate a rendere sempre vero il motto “tante gocce fanno un mare”?

Nel nostro caso, tante coscienze rendono possibile un progetto unico come RadioVeg.it, ancora oggi, dopo otto anni, l’unica radio italiana dalla parte degli animali e probabilmente una delle pochissime a livello mondiale.

Aiutarci è facile. Compilate questo form e riceverete via mail tutte le istruzioni e fin d’ora, i nostri ringraziamenti. GO VEGAN!

    Questo modulo utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.

    Milano, 10/10/2023 – GC

    4 pensieri riguardo “SOSTIENI RADIOVEG.IT. ANCHE NEL 2024.

    • Ciao! Qial è la frequenza su cui posso sintonizzarsi quando sono in macchina?
      GO VEGAN

      Rispondi
      • Redazione

        Siamo una web radio, in macchina puoi attivare il bluetooth e collegarlo al tuo cell. Prima ovviamente dovrai da cell scaricare la nostra app o aprire il player del nostro sito http://www.radioveg.it
        Buon ascolto!

        Rispondi
    • Margherita

      Scusate, su android non trovo l’app, riesco ad ascoltare solo da sito

      Rispondi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *