SAVE THE DATE: ANIMALIBERACTION FESTEGGIA I 5 ANNI CON ANIMAL BENEFIT

Cinque anni fa nasceva “Sei vegano se” poi diventata “AnimaLiberAction” che, per festeggiare questo importante quinto compleanno, ha organizzato un evento nazionale davvero in grande stile.

E’ con grande piacere che Radioveg.it, media partner in questa importante occasione, vi presente Animal Benefit 2020, un bellissimo evento che si terrà in tantissime città di Italia dal 8 Ottobre all’11 Ottobre.

Intervista a Gianluca Bisogno

Tutte le date e le città degli eventi li trovate sulla pagina Facebook e Instagram di AnimaLiberAction, un appuntamento immancabile a cui vi chiediamo di partecipare numerosi e di coinvolgere amici, parenti, conoscenti … tutti! Perché? Ve lo spieghiamo subito…

E’ un evento di beneficienza che si svolgerà da Nord a Sud per 4 gg di fila e saranno uno “strumento” per parlare ed informare, nonché il punto di partenza per organizzare prossimi progetti per i diritti degli animali, ovvero : Progetti informativi nelle scuole, aiuto ai santuari che ospitano animali liberati dagli allevamenti, sensibilizzazione nelle piazze, informazioni sui mezzi pubblici, distribuzione cibo vegano ai senzatetto, proiezioni di documentari antispecisti nei cinema, presidi mensili davanti a zoo, circhi, delfinari e mattatoi, pulizia di parchi e spiagge.

Tutti i proventi ricavati dalle singole città, rimarranno a disposizione degli attivisti di quella zona che utilizzeranno questi fondi per dare vita alle tante iniziative e idee “risveglia coscienze” di AnimaLiberAction.

“Ogni anno notiamo un incremento costante di città e regioni che partecipano ai nostri eventi e l’intento è quello di arrivare in tutte le regioni di Italia “, ha confermato ai nostri microfoni Gianluca Bisogno Presidente dell’Associazione AnimaLiberAction e questo è sintomo di grande reattività da parte delle persone, confortando tutti noi, che siamo sulla strada giusta e che l’informazione onesta, pacifica ma di forte impatto tocca sempre più coscienze. Un ringraziamento di cuore va a tutto lo staff di AnimaLiberAction che si dedica con costanza ai tanti eventi a favore degli animali ed un grazie speciale va a tutti i volontari che con passione stanno organizzando Animal Benefit 2020 nelle loro province.

Non resta che partecipare e invitare tante persone a questo compleanno davvero speciale; il cambiamento siamo noi, così come noi siamo la voce di tutti i nostri amici animali, vittime di abusi di ogni genere da sempre.

Siamo noi che dobbiamo dire BASTA e l’occasione sarà dall’8 all’11 Ottobre in tantissime città d’Italia.

Giuro che non disonorerò la mia anima con l’odio, ma mi offrirò umilmente come guardiano della natura,come rimedio alla sofferenza, come messaggero di meraviglia, come architetto di pace. (Diane Ackerman)

Milano, 04/10/2020 – AqvaVera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *