LE SCELTE VINCENTI DI LEWIS HAMILTON

Lewis Hamilton ha aperto a Camden Market a Londra la seconda filiale di “Neat Burger” la catena di hamburger totalmente vegan.

Il primo locale si trova nei paraggi di Regent Street nel cuore pulsante della cosmopolita città Inglese, mentre è di questi giorni  l’annuncio dell’apertura del secondo spazio dedicato alla cucina vegana a Camden Market, l’area dall’anima più rock di Londra.

 È uno spazio di 600 mq che prevede sia il servizio ai tavoli che la consegna a domicilio grazie a Deliveroo.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IN DIRETTA RADIOVEG.IT

Neat Burger, non è solo un luogo giovane e divertente dove mangiare prodotti vegan di alta qualità e gran gusto ma, in associazione con Beyond Meat e The Eden Project, per ogni prodotto venduto viene piantato un albero, dimostrando uno spirito davvero green.

Partner e ambasciatore del marchio è il campione Lewis Hamilton, forte sostenitore della sostituzione della carne con prodotti a base vegetale, ha dato un’ulteriore prova che il futuro è a base vegetale!

La volontà è quella di sensibilizzare le persone verso un approccio al mondo vegano attraverso il gusto e l’ecosostenibilità.

Uno dei sostenitori di Neat Burger, Tommaso Chiabra, ha dichiarato: “L’industria della carne è il maggior contributore alle emissioni di gas serra e il suo impatto ambientale non è più sostenibile”.

Il menù che offre scelte interessanti tra cui vegan hamburger, vegan cheese burger e vegan chick’n burger, ha anche una lista di gelati senza latticini, frullati a base di cocco e soia nonché di soft drink dove vediamo capeggiare una bibita dal nome decisamente evocativo “karma cola”, che vi sia un messaggio recondito?!

Non ci resta che provare!

“Ogni persona incontrata che è diventata vegana, ha detto che è la miglior decisione che abbia mai preso prima”

LEWIS HAMILTON

AqvaVera – RV /Set20

Per approfondire:
Hamilton contro la corrida
Anche il cane di Lewis è vegano
Il futuro è vegan


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *