BUONFOOD ED E’ SUBITO SALUTE

Un marchio che mira a recuperare i sapori autentici dei cibi genuini per proteggere la nostra salute

La storia di BuonFood inizia nel 2017 ed è il percorso di un gruppo di persone appassionate e innamorate del cibo vero, sano e naturale.

Il marchio, 100% Made in Italy, produce e distribuisce online alimenti e prodotti senza glutine, senza lattosio, senza soia, 100% Bio e Veggy.

In un contesto in cui le proposte alimentari industriali si dimostrano sempre più povere di nutrienti, contenenti materie prime raffinate e agenti chimici, BuonFood nasce come punto di rottura per dimostrare che uno stile di vita alimentare migliore può esistere e che può essere praticato da tutti.

Sul sito www.buonfood.it si trovano gli innumerevoli prodotti realizzati principalmente a base di frutta secca, ma anche legumi, superfood e cereali senza glutine, rigorosamente senza l’utilizzo di alcun ingrediente di derivazione animale.

Le linee di prodotti BuonFood sono destinati a chi desidera prestare più attenzione alle proprie scelte alimentari, infatti le ricette sono corte e vengono utilizzati esclusivamente ingredienti biologici certificati, lavorati rigorosamente al naturale, senza glutine, senza zuccheri raffinati, senza latte, senza ogm, senza prodotti di origine animale, senza soia, senza additivi e conservanti e senza olio di palma.

E’ proprio questa è l’idea controcorrente di BuonFood e l’azienda vuole condividerla con tutti i suoi clienti e, per farlo, è stato creato appositamente il gruppo Facebook BuonFood, Consigli Buoni e Sani.

La community

ricette buonfood

Una vera e propria Community in cui Rachele Giorgetti, l’ Esperta in Nutrizione di Buon Food, offre tanti preziosi consigli per sviluppare nuove consapevolezze sull’importanza di una sana e corretta alimentazione. Oltre, ovviamente a rispondere a tutti i dubbi, curiosità e richieste!

Ricette semplici e veloci, abbinamenti funzionali, approfondimenti sul potere “curativo” del cibo, per arricchire la propria cultura alimentare di nuovi punti di vista su Alimentazione, Salute e Benessere! 

Una community FB nata oltre un anno fa in costante crescita, ricca di contenuti sempre aggiornati, con tanti consigli, ricette e informazioni utili per aumentare la consapevolezza su salute, cibo e benessere.

Chi è Rachele Giorgetti

rachele giorgetti buonfood

Rachele è naturopata dal 2016 e lo è diventata seguendo la sua passione per l’alimentazione sana e naturale nata quando aveva solo 16 anni. E’ infatti da allora che per lei lo studio non è mai terminato: corsi su corsi, fiere, conferenze hanno contribuito ad arricchirsi sempre “un po’ di più”, ampliando e diversificando il suo bagaglio di conoscenze.

Dopo alcune esperienze da libera professionista nel settore alimentare biologico, in BuonFood Rachele ha finalmente trovato la possibilità di dedicare tutta sé stessa alla diffusione di una cultura alimentare più consapevole e critica, partecipare a progetti di ricerca e sviluppo allo scopo di sensibilizzare e guidare chi si rivolge a lei tramite il gruppo BuonFood, consigli buoni e sani nella costruzione di uno stile di vita alimentare salutare e benefico.

“FARCI STARE BENE”: È QUESTO QUELLO CHE IL CIBO SARÀ IN GRADO DI FARE SE, INSIEME, IMPAREREMO A CONOSCERLO MEGLIO! Cit. Rachele Giorgetti

L’intervista a Rachele

Iscriversi al gruppo BuonFood, Consigli Buoni e Sani è davvero semplice: basta cliccare QUI, ma se prima vuoi conoscere meglio Rachele, ti invitiamo ad ascoltare l’intervista che le abbiamo fatto. Buon ascolto.

Intervista a Rachele

E per quelli che non hanno Facebook? Visitate il sito www.buonfood.it e contattate l’assistenza clienti su whatsapp al numero 3335858222.

Mandando inoltre una mail a [email protected] potete iscrivervi alla Newsletter attraverso cui sarà possibile accedere alla selezione dei migliori post apparsi sul gruppo, per rimanere aggiornati, attivi e coinvolti!

Pubbli-redazionale a cura della redazione RV.

Milano, 06/04/2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.