BRN FOOD: LA LINEA DEI “SENZA”. PERFETTO EQUILIBRIO TRA GUSTO E SALUTE

Intervista integrale con Marco Bernardi

Quando cerchi qualcosa che non esiste hai poche strade davanti a te. O ti accontenti di quello che già c’è, oppure ti rimbocchi le maniche e, passo dopo passo, lavori per trasformare i tuoi sogni in realtà.

Ed è quello che ha fatto Marco Bernardi. I prodotti che cercava non esistevano o non soddisfavano le sue aspettative qualitative quindi, nel 2007, ha deciso di creare BRN FOOD: una linea di prodotti artigianali, realizzati con le migliori materie prime possibili, buoni al gusto ma, soprattutto, buoni per la salute perché tutti i prodotti Brn Food nascono con l’obiettivo di mantenere il corpo e la mente sani, attraverso ricette funzionali realizzate grazie all’utilizzo dei Superfood.

I tre ingredienti delle barrette

Scherzando, ma non troppo, dei prodotti BRN si può ben dire che è la “linea dei senza”. Tutte le proposte alimentari BRN sono infatti realizzate utilizzando speciali mix di farine attentamente selezionate, prive di glutine e senza l’ausilio di soia e suoi derivati. Non contengono latte, uova e miele, quindi sono vegan al 100%. Non ultimo sono privi di zuccheri aggiunti e dolcificanti raffinati e tutte le proprietà nutritive degli alimenti sono mantenute intatte grazie alla preparazione al di sotto dei 42°.

Cosa contengono quindi i prodotti BRN? Presto detto: pochissimi ingredienti rigorosamente 100% biologici, certificati in base alla Normativa Europea CE 834/2007, pensando sempre al benessere del corpo, della mente e dell’anima. Saranno queste le ragioni per cui, in soli tre anni, BRN ha conquistato tanti palati!

La tipologia dei clienti è trasversale. Va dagli sportivi, che necessitano di nutrirsi al meglio per migliorare le loro prestazioni, a persone che cercano prodotti con una marcia in più per colazione, per uno snack o per sostituire un pasto. Da non scordare i bimbi, che trovano nella frutta secca o nelle creme spalmabili delle ottime e sane merendine.

Grazie all’attenzione estrema verso la qualità di ogni singolo ingrediente, BRN Food ha recentemente ottenuto prestigiosi riconoscimenti anche dal mondo della Medicina integrata, orientata all’uso dei prodotti come arma per preservare salute e benessere, attraverso un’alimentazione sana, controllata e genuina.

Il redazionale

A tal proposito, il prossimo futuro vedrà il team di R&D collaborare con medici e nutrizionisti accreditati nello sviluppo di nuovi prodotti con l’obiettivo che il potere curativo del cibo diventi sempre più utile nella prevenzione e cura di diverse patologie.

Insomma, questa dinamica e giovane azienda ha già fatto passi da gigante in soli tre anni di esistenza e di strada ne farà ancora tanta grazie alla professionalità ed alla passione di tutto lo staff, ma soprattutto grazie alla bontà dei sui prodotti.

BRN – LO SPOT

Milano, 31/07/2020 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.