UNA NUOVA LINEA DI BELLEZZA CRUELTY FREE PER ALICIA KEYS

La popstar Alicia Keys ha annunciato la sua partnership con il marchio di bellezza cruelty-free “E.L.F. Cosmetics”. Uniti verso una linea di prodotti che amano la pelle, sviluppati da dermatologi e soprattutto non testati sugli animali.

Il CEO di E.L.F. Cosmetics, Mr.Tarang Amin, azienda al 100% vegana e crulty-free che ha detto NO ai test su animali e NO all’uso di peli di animali per i pennelli da trucco, sta creando un alone di mistero su quello che sarà la nuova linea di bellezza ma ha dichiarato che debutterà nel 2021.

L’ultimo brano prodotto da Alicia Keys

La pluripremiata Alicia, ispirazione per milioni di persone, nonché paladina del “#nomakeupmovement” per la sua visione di bellezza al naturale, darà un nuovo significato alla femminilità, senza nuocere a nessun essere vivente.

Foto di Dayron Villaverde da Pixabay

In un’epoca storica di grandi cambiamenti, dove non c’è star del globo che non abbia una propria linea di bellezza o di abbigliamento ma soprattutto dove le coscienze si stanno risvegliando da un lungo letargo, c’è grande attesa e curiosità nel capire cosa ci riserverà questo nuovo “vegan beauty project”.

Per fare chiarezza, Essereanimali.org ha pubblicato la lista 2020 di prodotti (non solo di bellezza), presenti in “black-list” e in “positive-list” che vi invitiamo a guardare con attenzione. Cliccate qui. Vedremo se la nuova linea di Alicia Keys e E.L.F. Cosmetics avrà tutte le certificazioni per essere inserita nella “positive-list”.

C’è davvero tanto lavoro da fare per i nostri animali e per l’ambiente ma con impegno e con la giusta informazione potremo pensare, scegliere e agire liberamente, senza velature ingannevoli.

“Il compito più alto di un uomo è sottrarre gli animali alla crudeltà”
(Emile Zola)

AqvaVera /RV Ago 20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.