UNA SETTIMANA PER RINASCERE: LA RAW WEEK

manuela e luca

Una settimana per rinascere: la Raw week e un’idea inedita di Manuela e Luca, di Peace&Raw, che hanno fatto della loro scelta veg una filosofia di vita, ma sono andati oltre abbracciando il crudismo.

Dopo anni di esperimenti culinari e di esperienza diretta, hanno deciso di lanciare la prima settimana crudista italiana.

Manuela ci parla della Settimana Raw
raw week

Hanno scelto proprio l’estate per proporla perché è la stagione in cui la natura ci reala un tripudio di frutta e verdura buonissime!

La Raw Week si terrà dal 22 al 28 giugno 2020 e possono partecipare davvero tutti, in quanto le ricette proposte sono semplici, immediate e realizzabili con le attrezzature base che tutti quanti hanno in cucina ed usano quotidianamente.

Sarà una settimana intera dedicata al crudismo per scoprire questo lifestyle prendendosi cura della propria salute, grazie ad un programma dettagliato con menu, video, ricette, consigli e molto altro.

Una stimolante settimana durante la quale Manula e Luca saranno sempre presenti per rispondere a tutti i dubbi e domande.

Prima di iniziare la Raw Week qualche consiglio per la spesa
L’intervista a Manuela e Luca fatta in occasione del VeggieWorld del 2019 a Torino

Per conoscere un’altra crudista “DOC” cliccare QUI.

Milano, 13/06/2020 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *