IL CRUDISMO FACILE DI GABRIELLA

Il “crudismo facile” di Gabriella Filice, Naturopata, specializzata in Educazione Alimentare, ha lo scopo di mantenere lo stato di salute, con metodiche volte a stimolare e rinforzare in modo non invasivo le risorse naturali della persona.

Gabriella ha studiato presso “La libera Università di Naturopatia “Istituto Rudy Lanza” a Roma e si occupa, infatti, del benessere delle persone in senso olistico con il solo scopo di sostenere, aiutare consigliando gli alimenti più idonei a stimolare energia e vitalismo, educando all’igiene della persona, all’attività fisica, alle tecniche corporee di rilassamento, all’uso di sostanze genuine, tutto finalizzato al benessere dell’organismo.

Una persona nuova, “VIRTUOSA”.
La grande rivalutazione Uomo-Natura.

I consigli alimentari non devono essere confusi con prescrizioni “Dietologiche”, sono, infatti dei semplici suggerimenti, inviti alla consumazione di alimenti sani ed all’adozione di una strategia alimentare adeguata alla caratteristica di terreno della persona e alla sua costituzione genetica.

Educare, vuol dire dare spiegazione alla persona di come funziona la meravigliosa e perfetta macchina in suo possesso: il corpo.
Il desiderio dell’uomo antico quanto il mondo, è quello di una lunga vita e soprattutto sana. Ecco perché Gabriella invita le persone a non delegare ad altri il “guarire il proprio corpo”. Il suo è un invito alla “consapevolezza” e alla “responsabilità” di prendere la propria vita nelle proprie mani, vivendo in simbiosi con l’ambiente, trovando l’equilibrio mente-corpo e stimolando le proprie capacità di auto-guarigione.

CRUDISMO FACILE

Milano,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *