PODCASTRIVISTE

NATUREAT

NATUREAT MAGAZINE, la rivista Digitale di cucina, sostenibilità e lifestyle.

Natureat  è un magazine digitale ricca di ricette tutte a base vegetale edito da Il Babi Editore. Nato dall’idea della personal chef e creatrice di ricette Patrizia Saccente, @natureatfood è diventato un vero e proprio Visual Magazine!

natureat

Grazie alla collaborazione di numerosi chef, esperti di nutrizione, interviste dirette e inedite fatte a persone che hanno fatto della propria vita un manifesto di cambiamento sostenibile, Natureat Magazine conduce il lettore nel mondo dell’alimentazione consapevole e rispettosa della natura e dei suoi ritmi.

Il Magazine, oltre ad informare, intrattiene con storie per i più piccoli e inonda di colori chi lo sfoglia: l’illustratrice e grafica del magazine ha crea immagini personalizzate per ogni pagina, e riempie le altre con fotografie che fanno venire l’acquolina in bocca.

L’intervista

Giulia ci parla di Natureat

Patrizia Saccente, la creatrice di Natureat

patrizia saccente
Patrizia Saccente

Patrizia Saccente è Vegan Blogger, Food writer, Recipe Creator, Plant Based Personal Chef, Conscious living. Le sue ricette si caratterizzano per l’importanza data alle materie prime che provengono dalla terra.

“La cucina, è un posto meraviglioso, dove si può imparare gradualmente a scoprire nuovi sapori, a sprofondare nell’intensità degli ingredienti vegetali e a conoscere la realtà vegan a piccoli passi” – Cit. Patrizia Saccente

Modalità di lettura di Natureat

natureat copertina

PDF – ideale su PC e su cellulare (scarica la app gratuita Adobe Reader per fruire al meglio dei contenuti interattivi)

EPUB – ideale per tablet e lettori ebook

L’acquisto è possibile per copia singola o per abbonamento.

Per altre ricette golose, cliccare QUI.

Milano, 04/06/2021 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *