UNA FAMIGLIA PER TUTTI

Una famiglia per tutti, perché tutti hanno diritto di avere una famiglia e di essere amati.

Abbiamo conosciuto Francesca di Ariel in occasione di una intervista fatta tempo fa ed abbiamo subito capito che il lavoro di recupero di animali che svolge nel suo centro è preziosissimo e difficilissimo.

Francesca si è messa al servizio degli ospiti del suo centro che, aumentano giorno dopo giorno, il minimo che RadioVeg.it potesse fare era quello di darle uno spazio settimanale per parlare delle creature che sono arrivate al momento giusto per essere adottate.

Note: La rubrica è composta da più puntate, ad ogni puntata che va in onda, viene automaticamente aggiornato questo articolo inserendo in alto la puntata più recente.

Introduzione alla rubrica

Francesca di Ariel

AMARETTO – RACCOLTA FONDI PER UNA SERIA OPERAZIONE

Amaretto è un asinello dolcissimo che è stato abbandonato tra i monti perché malato, quindi non più sfruttabile. Amaretto ha avuto la fortuna di incontrare due angeli che si stanno prendendo cura della sua salute prima di cercargli una degna famiglia. L’asinello deve affrontare una seria operazione, ma l’intervento costa e anche agli angeli non si fanno sconti.

Amaretto
Arriel - Amaretto

POLDO – ORFANO DELLA SUA MAMMA UMANA HA BISOGNO DI TANTO AMORE

Poldo

La mamma umana di Poldo non è più in questa dimensione e il cagnolino si sente letteralmente perso. Ovviamente la perdita lo ha segnato molto ed essendo cresciuto più che viziato bisogna entrare nelle sue grazie, ma una volta che lo si conquista il suo amore sarà incondizionate e per sempre.

Poldo

AXEL – IL PRIMO OSPITE DI ARIEL IN CERCA DI UNA CASA

Francesca ci presenta Axel

Axel è un cavallino di 6 anni, ex trottatore che, non soddisfacendo appieno le aspetattive agonistiche, è stato messo da parte.

Axel è stato fortunato perché ha trovato chi lo ha recuperato e portato da Ariel ed ora è in cerca di una famiglia che lo adotti.

Milano, 23/09/2020 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *