IL PICCOLO SANTUARIO DI NAMA

Il Piccolo Santuario di Nama è un luogo, in provincia di Cuneo, in cui ogni forma di vita è amata: rispettata in tutte le sue meravigliose forme. Gli ospiti si chiamano Giulia Sofia, Papu’, Mara, Estelo, Tutu’, Isabo’: i cani. Gatto Grillo, Fosca, Susisiux, Zenzero, Matteo, Sir. Artur Conan Doyle, Piumino, Cricri, 3Piota, Amir, Luce, Main, Lavandu’: i gatti. Floki ed Elga le caprette. Maria Ludovica la pecorella, e l’ultima arrivata Nama la mucca.

Massimo ci presenta il
Piccolo Santuario di Nama

Questa è la famiglia di Nadia e Massimo la cui scelta è stata quella di convivere a stretto contatto con creature di specie diverse, scelta che li ha portati alla scoperta di emozioni sconosciute ed inimmaginabili alla maggior parte delle persone.

Con il loro percorso sono giunti alla conclusione che le emozioni ed i sentimenti che gli umani provano sono uguali a quelli di ogni altra specie.

Il Piccolo Santuario di Nama nasce nella consapevolezza di un idea che Nadia e Massimo vorrebbero condividere con quante più persone possibili! Convinti che possa risvegliare il cuore di molti! Dimostrando, giorno per giorno, l’esistenza di un percorso diverso che non necessita di violenza, di schiavitù o di sfruttamento nei confronti di nessuna razza o specie.

Per chi si chiedesse chi è Nama, la risposta sta nel Video nato dalla collaborazione tra Massimo e Nadia, autori del libro “In viaggio con Nama”, La Zia Amaranta e The Old Cages.

Milano, 28/04/2020 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *