MONDO VEGMUSICANEWSVIDEO

FORZA JERRY. VEGAN ALL’ EUROVISION?

Non è la prima volta che la parola “VEGAN” finisce all’interno di un brano musicale, ma certamente questa è la prima volta che una canzone con questo tema potrebbe essere rappresentata in una kermesse di grande respiro internazionale.

Si chiama Jerry Heil, è una cantante ucraina e ha diverse chances di partecipare per il paese ex sovietico all’edizione 2020 di Eurovision. Pochi giorni di attesa e lo sapremo: sabato 22 ci sarà la finale del concorso nazionale che sceglierà la canzone bandiera dell’Ucraina.

24 anni, nata non lontana da Kiev, Jerry Heil parla ucraino, russo e inglese,  è ovviamente vegana, ha esordito nel 2017 e in pochi anni ha già ottenuto moltissimi  riscontri, non ultimi i 35 milioni di visualizzazioni dei suoi video su YouTube.

“Ci siamo incontrati su Tinder, al nostro primo appuntamento speravo che fossi la mia anima gemella vegana, ma è andata malissimo, davvero male.” Una canzone che con più di un sorriso propone dialoghi e riflessioni attuali, non ultimo un certo sentimento di imbarazzo che alcuni onnivori provano quando ad un appuntamento galante scoprono che lei (o lui) ha sposato la causa Vegan.

Auguri Jerry, RadioVeg.it passerà in ogni caso la tua canzone in onda e ovviamente fa il tifo per te!

RV / Feb 20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *