VEGAN DAYS 2020 PISA, VI ASPETTIAMO!

I Vegan Days ritornano nel 2020 rinnovati. Nuovi organizzatori e una nuova e prestigiosa location: la Stazione Leopolda di Pisa.

Ilaria Ilari ci illustra il fitto programma dei Vegan Days Pisa 2020

Il Vegan Days Festival è manifestazione che nasce con l’intento di divulgare la scelta etica del vivere vegan e che vuole promuovere un modo di vedere e di vivere attento ai consumi, alla qualità della vita di tutti gli esseri viventi e al rispetto per l’ambiente.

vegan days

Vegan Days, il cui ingresso è gratuito, è uno spazio espositivo di prodotti a km 0, alimentazione vegana, abbigliamento e cosmesi cruelty free, realtà dell’economia sostenibile, saranno presenti numerosi punti informativi delle associazioni. La manifestazione, come ci illustra l’organizzatrice Ilaria Ilari, sarà animata da un fitto programma culturale: incontri, mostre, workshop e laboratori per bambini.

Il Festival è un evento esclusivamente BENEFIT, il ricavato infatti, andrà a sostenere le attività della sezione LAV di Pontedera e di Ohana animal rescue family, un importante motivo in più per partecipare alla manifestazione e aiutare gli animali salvati dalle due associazioni.

Qualcuna delle associzioni presenti vi invitano al loro stand.


RadioVeg.it è la radio ufficiale dell’evento e sarà presente ai Vegan Days di Pisa. Vi aspettiamo alla nostra postazione per conoscervi.

Milano, 19/02/2020 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *