NEWS

AGOSTO A RITMI RALLENTATI PER RADIOVEG.IT

Ritmi rallentati per RadioVeg.it nelle prossime settimane. Si ritorna regolarmente il 29 agosto.
vacanze con animali

Agosto è arrivato anche quest’anno e, come ogni anno, anche per RadioVeg.it è il momento di rallentare il ritmo.

Se nel 2021 la parola “vacanza” aveva un significato un po’ diverso per i tempi che stavamo passando, quest’anno la stessa parola assume una valenza ancor più intensa per l’attacco informatico che ha zittito RadioVeg.it alla fine dello scorso anno.

Silenzio forzato che ci ha portato a riflettere e, alla fine, a prendere l’importante decisione di non mollare e di tornare rinnovati e “più liberi”, grazie alla inedita proposta musicale common free.

Questi ultimi sono stati mesi di “rinascita” durante i quali abbiamo messo tutte le energie che avevamo ed ora abbiamo proprio bisogno di questo agosto per rallentare un po’ i ritmi, per pensare, organizzare e programmare la prossima stagione durante la quale continueremo ad impegnarci per dare il meglio di noi.

Fino al 28 agosto, quindi, RadioVeg.it vi farà compagnia 24 ore su 24 con la sua rinnovata e coinvolgente colonna sonora , continuando a promuovere, insieme a voi, un mondo migliore anche per i nostri amici animali con i suoi jingles.

I programmi, le notizie, gli appuntamenti, le rubriche torneranno puntuali lunedì 29 agosto, mentre i social saranno sempre attivi.

Nel corso di queste settimane approfittatene per recuperare le interviste che vi siete persi. Fatevi coinvolgere dalle nostre interessanti rubriche. Seguiteci sui social, magari spulciando tra i post degli ultimi mesi i contenuti più interessanti.

A proposito di social, abbiamo intensificato la nostra presenza su Instagram, ma, soprattutto, abbiamo aperto su Telegram il canale “RadioVeg.it – La Community Veg Italiana” dove è andata in onda la nostra prima diretta durante la quale abbiamo affrontato a 360° il tema delle Vacanze Vegane.

Da settembre gli appuntamenti sul nostro canale Telegram saranno fissi e vi daremo la parola, anzi se avete argomenti che vorreste trattare, fatecelo sapere scrivendo a redazione@radioveg.it. Faremo di tutto per accontentarvi coinvolgendo professionisti ed esperti.

Clicca QUI se vuoi saperne qualche cosa di più di questa nuova iniziativa e per ascoltare la diretta.

Vi aspettiamo dunque il 29 agosto per tornare “on air” a pieno ritmo. Per il momento tutto lo staff di RadioVeg.it vi augura un sereno agosto.

Dovunque voi siate vi faremo compagnia, anche tramite Alexa. Basta dire “Alexa apri radioveg punto it”

Milano,01/08/2022 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *