BIBLIOVEG.IT – I LIBRI DI LUCIA GIOVANNINI

Infinita è la produzione letteraria di Lucia Giovannini, ma, in particolare in questo articolo, ci soffermiamo su una trilogia fondamentale.

Tutta un’altra vita

LUCIA GIOVANNINI
Come realizzare i tuoi sogni vincendo la paura e le emozioni negative
www.tuttaunaltravita.it


Ti sei mai chiesta/o se il modo in cui agisci, pensi, senti, è il migliore per te?
Se qualche aspetto della tua vita non ti soddisfa, non sei condannata/o a vivere così per sempre. Puoi cambiare!
A volte percepiamo questa possibilità ma per mille motivi ce la lasciamo sfuggire.
Ma si tratta della nostra vita. Come scegliamo di viverla?
In Tutta un’altra vita si parla di sogni e di come trasformarli in obiettivi raggiungibili, di come sviluppare la flessibilità senza perdere la direzione, dei meccanismi che ci portano all’immobilismo, alla paura, all’ansia, e che bloccano la nostra piena realizzazione.
Tutta un’altra vita è un libro ricco di storie, insegnamenti, spunti autobiografici, racconti di vita di persone come te, che negli ultimi venti anni hanno partecipato ai nostri corsi.
Tutta un’altra vita è una porta verso il cambiamento.

Mi merito il meglio

Fai pace con te stessa/o e scegli di essere felice.
mimeritoilmeglio.me

Mi merito il Meglio è una guida alla felicità.
Sei stanca/o di sentirti giù? Ti capita spesso di essere stressata/o, frustrata/o o arrabbiata/o con il mondo? Vuoi di più dalla tua vita? Senti che hai delle potenzialità che ancora non hai espresso e non sei completamente soddisfatta/o?
Forse, come molti, pensi che il tuo livello di felicità sia qualcosa su cui non hai controllo, che dipenda da un colpo di fortuna che non arriverà mai o dal dono di una buona stella che può sparire in un attimo. Ma non funziona così. La felicità è un’abilità, e in quanto tale è possibile apprenderla.
Mi merito il Meglio è un percorso in 40 passi verso la pace interiore, la lucidità, la fiducia e la gioia. Ognuno dei 40 passi ti porterà ad un cambiamento positivo, alla soluzione di un
problema, ad una consapevolezza trasformatrice. Una volta terminato il viaggio, tieni questo libro a portata di mano: aprilo a caso ogni mattina per leggere un messaggio e illuminare la tua giornata.
«Mi merito il Meglio può aiutarti a trasformare la tua vita. Come lo so? Perché le idee e i concetti delle pagine di questo libro hanno trasformato la mia e quella di migliaia di altre persone.»

Libera la tua vita

LUCIA GIOVANNINI
Come evitare le 15 trappole sulla strada delle felicità
www.liberalatuavita.com

A volte ti senti prigioniero di rapporti e situazioni conflittuali o frustranti?
Ti capita di comportarti come non vorresti? Nonostante tu abbia già letto tanti libri di psicologia o crescita personale fai fatica a mettere in atto i cambiamenti che desideri? Senti che non sei completamente felice, come se mancasse un pezzo del puzzle?
Vorresti vivere meglio?
Niente paura: è normale e c’è una soluzione.
Quasi tutte le cose che ci creano sofferenza, frustrazione, ansia, dubbi fanno parte delle famigerate 15 trappole per rovinarsi la vita che ognuno di noi mette in atto quotidianamente.
Libera la tua vita ti insegna a individuarle, ti mostra la via per uscirne o addirittura evitarle, ti svela molte cose su di te che non immaginavi e ti spiega come potrai cambiare per sempre i tuoi atteggiamenti e il rapporto con chi ti sta vicino. Per liberare la tua vita. Finalmente.

Trovi tutta la produzione letteraria di Lucia Giovannini cliccando QUI.

Altri libri su BiblioVeg.it.

Milano, 01/04/2020 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *