SALVIAMO IL PIANETA

Salviamo il pianeta è un progetto che unisce tutte le persone che vogliono contribuire a creare un nuovo mondo ecosostenibile nel totale rispetto di Madre Natura.

Ne abbiamo parlato con Davide che, con una marea di altre persone, sta portando avanti questa importante missione.

Intervista integrale a Davide

Tutto questo è possibile solo se siamo uniti dall’intento comune e solo se sappiamo riscoprire e utilizzare il potere che risiede in ognuno di noi.

L’iniziativa ha poco meno di un anno, eppure sono già tante le persone che sono entrate a far parte del circuito e già le prime missioni hanno spiccato il volo. Eccone qualcuna:

Piantumazione di alberi e rinfoltimento della vegetazione.  Ciascun albero piantato avrà la targhetta di colui che ha effettuato la donazione.

Realizzazione di una rete sinergica di Ecovillaggi energeticamente autosufficienti, reti dell’economia solidale, associazioni culturali, ambientali, territoriali  per la diffusione e promozione del vivere etico e naturale.

La Vera Economia dei Diritti Umani: un atto di amore incondizionato verso il prossimo, verso un cambiamento radicale della società attuale, verso noi stessi e verso le nuove generazioni che ne beneficeranno.

Inoltre, sta per nascere il primo sito di incontri per anime risvegliate perché l’amore è’ l unica emozione per cui valga la pena di vivere.

Perché siamo tutti Figli di Madre Terra.

Milano, 07/10/2020 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *