IPPOASI, GLI APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE

L‘inverno è alle porte e anche Ippoasi si sta preparando ad affrontarlo non senza preoccupazioni per le ingenti spese che si trovano ad affrontare ogni mese: gli animali invecchiano e necessitano di sempre più cure veterinarie, trattamenti medici e alimentazione specifica. Pur essendo molto preoccupate non hanno nessuna intenzione di fermarsi.

Chi invece dorme sonni tranquilli sono i fortunati animali che vivono ad Ippoasi: Peppa, Ercolino, Fierobecco e tutti gli altri che non ne potevano proprio più del caldo.

Sarà possibile incontrare e conoscere gli ospiti del rifugio nel corso dei tanti eventi che Ippoasi sta organizzando. Si parte con un Un week end speciale l’1 -2 e 3 novembre. Tre giorni per sostenere attivamente il Rifugio: attraverso il volontariato, le visite guidate oppure la partecipazione al pranzo benefit di domenica 3 novembre. Info dettagliate su  http://www.ippoasi.org/it/un-week-end-speciale-ad-ippoasi/. Non resta che decidere a quale partecipare e, ovviamente, prenotare scrivendo alla mail eventi@ippoasi.org .

Venerdì 8 novembre, invece, presso il bistro “Il Vegano” di Firenzeapericena benefit. Per accogliere più persone possibile ci sarà la possibilità di partecipare all’apericena in due fasce orarie: alle 19.00 o alle 20.30. Il locale offrirà un gustoso e abbondante piatto unico comprensivo di vino o bevanda analcolica al costo di 15 euro, 5 dei quali andranno direttamente a sostenere Gorgo, Peppa e tutti gli animali del Rifugio.

Ricordate poi di non prendere impegni per la sera del 31 dicembre, perché Ippoasi e Rifugio Alma Libre  stanno lavorando ad un grande evento benefit.

Se state già cercando idee per Natale o vi serve un calendario 2020, tenete presente quello di Ippoasi. Sarebbe un importante acquisto solidale. Grazie agli sponsor, tutto il ricavato andrà interamente a sostegno degli animali che vivono ad Ippoasi e al Rifugio della Bubi. Il ricavato servirebbe per coprire parte delle spese veterinarie per i cavalli anziani, quelle arretrate per la dolce mucca Macchia o per la coraggiosa Paolina.  L’offerta consigliata è di 10 euro a calendario.<3 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *