IL RISVEGLIO ANTISPECISTA DI BUSTO ARSIZIO DOPO IL LOCKDOWN

Il “risveglio” di Busto Arsizio antispecista dopo il lockdown avverrà tramite un evento dal titolo “Ai nostri amici Animali” articolato in tre conferenze, a partire da lunedì 1 giugno e per i due lunedì successivi, organizzato da Il Giardino di Athena in collaborazione con la Cartolibreria Centrale Boragno e che vede RadioVeg.it come media partner ufficiale.

Dott.ssa Annamaria Manzoni

A interrompere il lungo sonno, lunedì 1 giugno alle 21,00, non sarà un principe azzurro, ma la Dott.ssa Annamaria Manzoni con un incontro dal titolo “La Cattiva Strada” – Il legame tra violenza sugli animali e sugli uomini, che prende spunto da uno dei suoi libri più conosciuti e letti: “Sulla cattiva strada”.

Nel discorso, che verterà sulle forme di violenza sui non umani, quelle punibili dalla legge e quelle legali, Annamaria affronterà il parallelismo con la violenza sugli umani.

Questo è uno dei tanti discorsi che Annamaria ha affrontato anche nella rubrica che tiene da anni su RadioVeg.it.

busto arsizio
Dott.ssa Francesca Agabio

Ci si ritroverà poi lunedì 8 giugno per la conferenza: “L’Animale e la cura” – medicina veterinaria olistica con la Dott.ssa Francesca Agabio che affronterà i seguenti argomenti: significato di Malattia e sintomi dal punto di vista olistico ed energetico – Farmaci : si o no. Come e quando? – Biorisonanza – L’ Animale come specchio – Domande e Risposte.

L’ultimo appuntamento è previsto lunedì 15 giugno con Alessandra Di Lenge per la conferenza: “Zoonosi e Liberazione Animale”.

Alessandra parlerà della correlazione tra gli ultimi eventi che stanno coinvolgendo il mondo con l’emergenza covid e l’allevamento di animali. Fondamentale la domanda che porrà a tutti i presenti e a chi seguiràla diretta FB: “Perché lo sfruttamento animale deve essere superato?”

Il “risveglio” di Busto Arsizio antispecista dopo il lockdown è l’occasione giusta per riprendere i discorsi interrotti per più di due mesi.

Gli incontri si terranno all’aperto, nel cortile della Galleria Boragno, Via Milano 4, Busto Arsizio rispettando tutte le disposizioni “anti contagio” ufficialmente richieste.

E’ prevista la diretta facebook sulla pagina di RadioVeg.it.

busto arsizio conferenze
Entrata al cortile di Galleri Boragno

Milano, 26/05/2020 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.