DA L’AQUILA A ROMA PER GLI ORSI DELLA LUNA DI ANIMALS ASIA

Antonio ed Adriana ci raccontano l’iniziativa

Un incontro fortunato quello tra Antonio Di Manno, presidente del Power Vegan Team, ed Adriana Rizzo del Gruppo di Supporto di Roma di Animals Asia.

La passione per la corsa di Antonio lo porta alla decisione di percorrere in sette giorni, con l’amico Mauro Maiolli, <a href="http://<!– wp:paragraph –> <p>La passione per la corsa di Antonio lo porta alla decisione di percorrere in sette giorni, con l'amico Mauro Maiolli, il un sentiero di 430 km che va da L'Aquila a Roma.</p> il Cammino Naturale dei Parchi, un sentiero che va da L’Aquila a Roma e dedicarlo agli Orsi della Luna.

Legata a questa iniziativa, che si terrà dal 7 al 13 settembre, Antonio ha lanciato una raccolta fondi, che saranno completamente devoluti ad Animals Asia.

Un cammino di 430km e 18.000 dislivello positivo che verrà fatto di corsa in 7 giorni e in totale autosufficienza.

La raccolta fondi inizia domenica 6 settembre, mentre la partenza del cammino avverrà lunedì 7 settembre da L’Aquila con arrivo domenica 13 settembre a Roma.

Tutte le sere alle 21 Antonio e Mauro faranno una diretta sul profilo Instagram Antonio Frasca Di Manno Vegan per condividere il riassunto della giornata.

Il pomeriggio di domenica 13 settembre, all’arrivo al Circo Massimo ci sarà un piccolo buffet ad attendere tutti coloro che vorranno partecipare e chi vorrà correre l’ultimo km con gli atleti.

In previsione del rilascio di 500 orsi nel 2021 per l’associazione internazionale è indispensabile creare nuove riserve per accoglierli e, per crearle, sono necessari tanti fondi, ecco quindi l’importanza di iniziative come quelle pensate da Antonio.

Auguriamo ad Antonio e Mauro una buona settimana podistica e ad Animals Asia, di cui ci fa piacere occuparcene ogni volta che capita l’occasione, una ricca raccolta fondi!

Milano, 05/09/2020 – GC

Per approfondire:

Gli orsi della luna di Animals AsiaBile d’Orso per combattere il Covid 19? – Fiore di Loto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.