MASTIK LICKERS – EARTH CALLING

Davide è la “mezza mela” dei Mastik Lickers ed è proprio lui che ci parla della consapevolezza che lo ha portato con Luigi, l’altra parte del duo, a produrre il loro primo “brano vegano”.

L’intervista a Davide

S’intitola “Earth Calling” ed è il pezzo portante di un video tanto crudo quando reale sulla sofferenza animale.

Immagini che purtroppo ben conosciamo, ma che è giusto che non si smetta di condividerle al fine di svegliare sempre più menti dormienti.

L’abbinamento video/musica è vincente e riesce a colpire efficacemente nel segno, speriamo che siano tante le persone pronte a farsi colpire da Earth Calling.

A noi ha colpito, infatti Earth Calling è in rotazione anche su RadioVeg.it.

Cos’è Mastik Lickers

Mastik Lickers è un progetto musicale formato da due dj e produttori italiani Davide Messina e Luigi Lazzari.

La prima canzone, “Dance With Me”, risale al 2011 e, a partire da allora hanno pubblicato una lunga serie di brani compresi dei remix per artisti italiani e stranieri.

Nel 2019, dopo una breve pausa, ritornano in studio di registrazione creando un nuovo suono e dare un nuovo look alla loro musica e, nel febbraio del 2020, i Mastik Likcers lanciano “Run Away” un brano pop-dance interpretto da Jeffrey Jay (from Eiffel 65) e in pieno lockdown nasce un brano in collaborazone con Stuffed Squid intitolato “Revolver” e pubblicato dalla etichetta italiana Classroom Records.

All’inizio dell’estate 2020 passano all’etichetta discografica spagnola Blanco Y Negro e il primo lavoro è il brano “Out Land”.

Altra vegan music QUI.

Milano, 16/10/2020 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *