LA PAROLA AD ESSERE ANIMALI

Essere Animali esiste per costruire un mondo dove gli animali siano protetti e liberi di soddisfare i propri interessi. Siamo convinti che nessuna idea sia troppo grande per essere realizzata. Cit. Essere Animali

La parola ad Essere Animali l’abbiamo data tantissime le volte condividendo i loro articoli, post, petizioni e pensieri, presentando le loro iniziative ed eventi o intervistando qualche loro attivista.

E’ arrivato dunque il momento di iniziare una collaborazione più stretta con questa associazione. Nasce quindi la rubrica “La parola ad Essere Animali” che raccoglierà tutti i contenuti che Simone Montuschi and co. vorranno condividere con noi.

Note: La rubrica “La parola ad Essere Animali ” è composta da più puntate, ad ogni puntata che va in onda, viene automaticamente aggiornato questo articolo inserendo in prima posizione la puntata più recente.

COME SEGNALARE GLI ILLECITI

ESSERE ANIMALI ILLECITI

CAMPAGNA #ViadagliScaffali

VEGANUARY 2021

La Scelta Vegan

Una nuova dolorosa indagine

L’Aia crudele

Dossier 10 anni di zootecnia in Italia

2 – Dieci anni di zootecnia in Italia

La presentazione di Essere Animali e della rubrica

Come di consueto con tutte le nostre rubriche, il primo appuntamento è dedicato alla presentazione di chi la terrà e sui contenuti che verranno trattati. Benché Essere Animali sia una realtà ben conosciuta nel mondo animalista, antispecista e vegano, vale sempre la pena ribadire i concetti base che hanno portato alla creazione dell’Associazione. La parola passa dunque a Simone Montuschi.

1 – La presentazione di Simone Montuschi

Milano, 06/07/2020 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *