LA PAROLA AD ESSERE ANIMALI

Essere Animali esiste per costruire un mondo dove gli animali siano protetti e liberi di soddisfare i propri interessi. Siamo convinti che nessuna idea sia troppo grande per essere realizzata. Cit. Essere Animali

La parola ad Essere Animali l’abbiamo data tantissime le volte condividendo i loro articoli, post, petizioni e pensieri, presentando le loro iniziative ed eventi o intervistando qualche loro attivista.

E’ arrivato dunque il momento di iniziare una collaborazione più stretta con questa associazione. Nasce quindi la rubrica “La parola ad Essere Animali” che raccoglierà tutti i contenuti che Simone Montuschi and co. vorranno condividere con noi.

Note: La rubrica “La parola ad Essere Animali ” è composta da più puntate, ad ogni puntata che va in onda, viene automaticamente aggiornato questo articolo inserendo in prima posizione la puntata più recente.

7 – CMPAGNA #ViadagliScaffali

6 – VEGANUARY 2021

5 – La Scelta Vegan

4 – Una nuova dolorosa indagine

3 – L’Aia crudele

2 – Dossier 10 anni di zootecnia in Italia

2 – Dieci anni di zootecnia in Italia

1 – La presentazione di Essere Animali e della rubrica

Come di consueto con tutte le nostre rubriche, il primo appuntamento è dedicato alla presentazione di chi la terrà e sui contenuti che verranno trattati. Benché Essere Animali sia una realtà ben conosciuta nel mondo animalista, antispecista e vegano, vale sempre la pena ribadire i concetti base che hanno portato alla creazione dell’Associazione. La parola passa dunque a Simone Montuschi.

1 – La presentazione di Simone Montuschi

Milano, 06/07/2020 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *