NEWS

TUTTI TRA CAPRE E CAVOLI DAL 20 MARZO

Ce lo aveva anticipato Alessandra di Lenge, in occasione dell'intervista che RadioVeg.it le ha fatto qualche tempo fa (per ascoltarla cliccare QUI) ed ora è arrivato il momento.

Dopo tante fatiche finalmente si inaugura la Fattoria Capre e Cavoli. 
L'evento avrà luogo domenica 20 marzo dalle 10.30 alle 17.30 in via Cascina Americana a Mesero (MI), a pochi minuti dall'uscita Marcallo-Mesero sull'autostrada MI-TO.

La Fattoria, gestita dai volontari dell'Associazione "La Loro Voce – Cani Sciolti", in questo momento ospita già vitelli, galline, galli, oche ed a brevissimo troveranno accoglienza anche pecore, capre, conigli, cavalli e maiali. A tutti sarà garantito un adeguato e spazioso ricovero coperto e tanta vita all'aria aperta, nei 5 ettari di terreno di pertinenza, dove potranno correre e riposarsi al sole, respirare il profumo della terra e dell'erba e potranno convivere e socializzare insieme, vivendo felici e sereni per tutta la loro vita.
Quest'oasi non nasce solo per gli animali, ma anche per i visitatori, in particolare i bambini, che potranno così avvicinarsi ed imparare a conoscere gli animali, in un contesto di empatia, rispetto e tanta allegria.
Dopo l'inaugurazione la fattoria sarà visitabile il sabato, dalle 14.00 alle 18.00 e la domenica dalle 10.30 alle 17.30.
L'ingresso è gratuito. Ogni offerta sarà gradita e verrà utilizzata per il mantenimento dei nostri ospiti ed amici animali.

Info e foto da comunicato stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *