BARCELLONA SEMPRE PIU’ VEGAN FRIENDLY – VIAGGIAVEG.IT

Barcellona si merita di diritto di rientrare tra le città europee più cosmopolite, internazionali e affascinanti. Se poi ci aggiungiamo il particolare che, di anno in anno, diventa sempre più vegan friendly, nessuno può trattenere il popolo vegano a visitarla almeno una volta nella vita.

Uno dei tanti “spacci” di alimenti vegani e bio

Barcellona è davvero viva e vibrante ed offre opportunità sia culturali che di svago per tutte le età e per tutte le tasche. Organizzata e ben servita per quanto riguarda i mezzi, è molto accogliente con i turisti.

Essendo una cittadina di mare, chi ha più giorni a disposizione per visitarla, può dedicare mezza giornata alla città e mezza giornata al mare, soprattutto nella bella stagione, le spiagge sono libere.

barcellona
La Barceloneta

Una delle poche pecche che ha Barcellona è quella che le attrazioni turistiche più gettonate sono anche le più care.

barcellona
Cattedrale del Mare

Ci sono, però, a disposizione delle card turistiche che comprendono opzioni vantaggiose per chi ci va per la prima volta ed intende fare una full immersion in cattedrali, musei, parchi e attrazioni varie.

Molto curati ed interessanti, comunque, anche le “attrazioni minori”.

barcellona
Casa Vicens

Il sito Visitare Barcellona, gestito da ragazzi italiani, è un ottimo supporto di viaggio. Da qui potete prenotare tutto il prenotabile, cosa che consigliamo di fare per evitare code e risparmiare un po’ sul prezzo di ingresso.

barcellona

Per quanto riguarda i consigli cruelty free e le tappe imperdibili vi invitiamo ad ascoltare il nostro “diario di bordo”. Nostro perché abbiamo unito due esperienze di viaggio: qualla di Mariangela e Michele, che hanno preparato l’audio “portante” e quello della nostra capo redattrice Grazia che si è inserita per arricchire i contenuti anche con la sua esperienza in questa affascinante città catalana dove si respira appieno l’atmosfera inconfondibile di Gaudi.

Mariangela e Michele

Buon viaggio!

Per continuare a viaggiare con noi clicca QUI.

Milano, 19/01/2020 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.