PERSONEPODCAST

UOMINI VEG ALLA RISCOSSA: DANIELE, ALBERTO E PAOLO

La scelta Vegan prende sempre più piede anche nell’universo maschile, eccone tre rappresentanti

Tre uomini, tre personalità, tre stili di vita molto diversi tra di loro. In comune hanno una scelta di vita cruelty free.

Paolo Demartini

Chi partecipa agli eventi non può non aver avuto modo di incontrare Paolo. Lui è un attivista che si mette a disposizione quando c’è bisogno di aiuto. Che sia in cucina, alla distribuzione piatti o al recupero di bottiglie, Paolo si fa notare. Sempre! Non ci si può non far contagiare dalla sua allegria ed energia positiva.

Ma Paolo è molto di più, è una persona profonda che quando vuole fa riflettere

Impedibili le sue sessioni di campane tibetane… da provare!

PAOLO DEMARTINI
PAOLO DEMARTINI

Daniele de “Il Gatto Volante”

Daniele ama gli animali, tutti gli animali, e non li mangia!

Non si può nascondere, però, che l’animale che sente più affine è il gatto, infatti ne ha sette ed è da un bel po’ di tempo che ha dovuto installare delle protezioni per mettere tutta casa in sicurezza.

Gli accorgimenti fatti in casa hanno funzionato così bene che ha iniziato a fare gli stessi lavori per gli amici e per gli amici degli amici e, al momento opportuno, ha tramutato questo hobby in attività principale, realizzando, così, il sogno di lavorare per gli animali, stare a contatto con i gattili, con i volontari volontari e gli amanti dei gatti.

Ce ne ha parlato in questa intervista.

DANIELE E IL SUO GATTO VOLANTE

Alberto Bellingeri

Alberto è un nostro attento ascoltatore ed affettuoso fan. Ci ha proprio scelto tra tante radio e da quando ci ha trovato non ci ha più tradito. Siamo fieri di ascoltatori così e ci piace coccolarli.

Dall’animo molto sensibile, si carica di tutte le sofferenze che patiscono gli animali. Per fortuna c’è la sua adorata Britney Spears ad alleviare un po’ il peso del suo dolore.

ALBERTO

Finisce qui la carrellata di uomini veg, ma tanti altri li potete trovare su questo stesso sito. Per ascoltarci, invece, clicca QUI.

Milano, 13/12/2022 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *