PILLOLE DI IGIENISMO NATURALE – TERZA STAGIONE
Continua la rubrica di Marco Mularoni di Igienismo Naturale
Marco Mularoni, è scrittore, imprenditore nel settore delle energie rinnovabili e diplomato in igienismo naturale presso la Health Science University, che vanta come presidente onorario il grande Valdo Vaccaro.
Nella sua rubrica, ormai arrivata alla terza stagione, Marco ci conduce alla scoperta dell’igienismo naturale regalandoci preziose pillole informative.
Impedibili anche le saltuarie riflessioni di Marco su articoli fuorvianti, fatti di cronaca o tendenze di pensiero a senso unico.
Note: La rubrica è composta da più puntate, ad ogni puntata che va in onda, viene automaticamente aggiornato questo articolo inserendo in prima posizione la puntata più recente.
Per le puntate della prima stagione cliccare QUI. Per la seconda stagione cliccare QUI.
ARTICOLO: “MANGIARE LA BISTECCA E’ UN’ALTRA COSA” LA REPLICA DI MARCO

IL RAPPORTO TRA CARNE E CERVELLO

GLI ESALTATORI DI GUSTO

I CEREALI
L’APPARATO DIGERENTE
IL FERRO

LA DIRETTA TELEGRAM

BOTTA E RISPOSTA


Sono così tante le informazioni scorrette, superficiali e fuorvianti contenute in questo articolo, che è stato davvero facile per Marco Mularoni smontarlo punto per punto.
Ecco la sua risposta.
LA VISIONE DI MARCO

SUL MESSAGGERO TITOLO FUORVIANTE
Milano, 26/11/2024 – GC