PODCASTVIDEO

LA PASTICCIONA VEGANA E VEGANBOY: DUE ANIME, UNA COPPIA, UNA MISSIONE

La Pasticciona Vegana e Veganboy, al secolo Antonella e Luigi, una scelta etica condivisa

Quando due anime si ritrovano a percorrere lo stesso percorso di vita cosa succede? Succede che il messaggio che lanciano all’universo centuplica la potenza e raggiunge livelli impensati. Questo è quanto succede a La Pasticciona Vegana e a Veganboy, ovverosia Antonella Bellomo e Luigi Miccolis.

L’intervista

Quattro chiacchiere con Antonella e Luigi la cui comune scelta di vita cruelty free ha fatto sì che si ritrovassero ancora più uniti come coppia.

I messaggi etici che lanciano risultano ancora più potenti ed impattanti.

La Pasticciona Vegana

Che dire di Antonella Bellomo, molto più conosciuta come La Pasticciona Vegana, se non che è una vera e propria “artista”.

“Ho sempre amato i dolci fin da bambina. Nel 2010, ho unito questa passione alla mia scelta di diventare vegan. Scelta fatta per etica, per amore verso gli animali, per me stessa, mai vista come una rinuncia, ma sempre con naturalezza. Mi sono messa all’opera ed ho iniziato a sperimentare, scoprire nuovi sapori, ingredienti ed alchimie. Ricordo di aver iniziato preparando un semplice pan di spagna e da quel momento non mi sono più fermata! Preparo dolci praticamente ogni giorno, cercando di perfezionare gli ingredienti, l’aspetto, e creando le mie ricette. Così ho deciso di condividere quello che preparavo e dimostrare come senza nessun derivato animale sia possibile divertirsi in cucina, preparare dolci buoni, belli e che facciano bene.”

Le sue torte, oltre ad essere infinitamente buone, hanno un incredibile impatto visivo.

A parlare di lei, oltre all’intervista ed alla sua citazione, sono i suoi dolci… eccone qualcuno. Non vi viene voglia di assaggiarli tutti?

Per seguire La Pasticciona Vegana, oltre che sui social, anche su YouTube, cliccare QUI.

Veganboy

Veganboy, al secolo Luigi Miccolis, vegan dal 2010, ha fin da ragazzino coltivato la passione per il body building ed è la dimostrazione vivente di quanto, anche nello sport, l’alimentazione cruelty free sia la scelta migliore per raggiungere ottimi risultati e performance spesso migliori di atleti che, invece, continuano a nutrirsi di quelle che, tradizionalmente, vengono considerate “proteine nobili”.

Sempre più sportivi, sia dilettanti che professionisti, si affidano a Veganboy che è anche un ottimo, affidabile e preparato coach.

Sono infatti tanti i feedback positivi dei “clienti” di Luigi che lo hanno scelto per farsi seguire nella loro rimessa in forma o nella loro preparazione sportiva.

Tanti consigli, oltre che sui social, si possono trovare sul canale YouTube di Veganboy.

Cliccare QUI per il link.

Per ascoltare RadioVeg.it, cliccare QUI.

Milano, 22/06/2023 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *