PERSONEPODCAST

FRANCESCA FLATI: POLITICA E CONSAPEVOLEZZA

Un’intervista “illuminante” con Francesca Flati del Movimento 5 Stelle
francesca flati presenze in parlamento

Laureata in Ingegneria Gestionale, Francesca Flati ha seguito il Movimento 5 stelle fin da quando era solo un’idea embrionale e, dopo la laurea (Ingegneria Gestionale), ne è diventata attivista.

Dal 2018 al 2022, ha ricoperto la carica di deputata  Movimento 5 Stelle nel IX Municipio di Roma svolgendo tanti compiti che le sono state affidati.

Tutte le volte che le è stato possibile, Francesca ha portato avanti le istanze legate alla tutela dei diritti degli animali.

Ed è proprio di diritti di animali che Francesca continua ad occuparsi ora che ha concluso il suo mandato di deputata.

L’intervista

Quella con Grazia è stata una intervista molto interessante anche perché è uscito tutto il lato umano di Francesca che ha potuto anche parlare di tutti quegli aspetti politici che i cittadini comuni non conoscono.

E’ davvero consigliato l’ascolto, soprattutto se vi chiedete la ragione per cui, nonostante tutte le buone intenzioni, una volta che si “hanno le mani in pasta” non sempre si riescono a raggiungere gli obbiettivi promessi per i quali tanto ci si è spesi prima di avere a che fare direttamente con gli ingranaggi della politica istituzionale.

Insomma, un’intervista davvero “illuminante” che vi proponiamo nella versione integrale.

Buon ascolto!

Francesca Flati ai microfoni di Grazia su RadioVeg.it
francesca flati

Per ascoltarci, clicca QUI.

Milano, 15/12/2022 – GC

Un pensiero su “FRANCESCA FLATI: POLITICA E CONSAPEVOLEZZA

  • Grasso Michele

    È tutto molto valido e vi siamo grati per avere la forza e la capacità di esprimere i concetti di etica di cui manca la formazione e la conoscenza.
    Grazie

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *