NEWS

RIVOLUZIONE PER GLI ANIMALI DA REDDITO SALVATI

 

Si chiama Allflex e sono i dispositivi che rifugi e santuari aspettavano li aspettad è la rivolizsI 
Fino ad ora chiunque decidesse di salvare degli animali "da reddito" e di occuparsene, era obbligato a registrarsi come "allevatore" con l'opzione: "animali da ingrasso" o "animali da riproduzione"..eri costretto ad applicare loro una marca auricolare, perchè, anche se liberi, restavano "pezzi di carne che camminano"…
E a noi non andava bene!!!
Dopo vari incontri e un pò di burocrazia… siamo riusciti ad ottenere il RICONOSCIMENTO dei nostri animali come ANIMALI D'AFFEZIONE!!!! In questa scatola ci sono i microchips per le nostre capre e pecore! come per cani e gatti!! Abbiamo ottenuto qualcosa di grandioso, come privati(non siamo un'associazione) e potete provarci anche voi! Adesso c'è un precedente! E si può far leva su questo! 
Ringraziamo il rifugio miletta(che prima di noi ha ottenuto questo riconoscimento come assocuazione)e la nostra asl! adesso tocca a voi!! 
Per tutti i rifugi(privati o di associazioni) che intendono portare avanti questa battaglia per i diritti animali, non esitate a contattarci(noi o rifugio miletta) vi faremo avere la nostra documentazione(appena possibile) per avere uno spunto da cui partire!!

SIATE IL CAMBIAMENTO CHE VOLETE VEDERE NEL MONDO!! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *