NEWS

SALA BIO CON RADIOVEG.IT

Dal mese di Marzo RadioVeg.it avvia una collaborazione con Sala Bio, un’iniziativa che nasce come estensione del Biografilm Festival (International Celebration of Lives di Bologna) ovvero il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita. Storie che riempiono lo schermo, spaziando dalla letteratura alla fotografia, dall’arte alla musica, celebrando la grande bellezza del vivere. Dopo il successo delle scorse edizioni che ha visto a Milano, Roma e Bologna molte serate sold out, Sala Bio, riproporrà per tutta la stagione 2015/2016 una programmazione eterogenea e di qualità. 

Preparatevi a conoscere con RadioVeg.it pellicole straordinarie, di grande intensità e a partecipare ad alcune speciali anteprime a Roma, Bologna e Milano. Qualche titolo? Suffragette, Room, Ave Cesare, The Lesson – Scuola di Vita, The Idol e molti altri.

Ascoltando la radio verrà data la possibilità di seguire gli appuntamenti con vantaggi e promozioni pensati apposta per il pubblico della radio.

Radioveg.it sostiene con amore il grande cinema, con tante storie che vi faranno appassionare, emozionare, riflettere e sognare. 

Di seguito le sale cinematografiche coinvolte nell’iniziativa:

  • Milano: Cinema Colosseo Viale Monte Nero, 84 20135 Milano
  • Bologna: Cinema Odeon Via Mascarella, 3 40126 Bologna
  • Roma: Cinema Adriano Piazza Cavour, 22 00193 Roma

www.salabio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *