VEGGIE SITUATION

Jurgita e Filippo, ovverosia: VEGGIE SITUATION

Veggie Situation rappresenta momenti di vita quotidiana incentrati sul cibo, vegetale e salutare e allo stile di vita sano di Jurgita e Filippo, una coppia di “foodie” plant-based e digital creator.

Jurgita, appassionata di musica classica e food photography, amante di dolci vegan e del mare, e Filippo, curioso per natura, amante della lettura e del tennis sono una coppia nella vita e nel lavoro. Amano molto viaggiare e cercare tutti i posti che fanno cucina vegetale per scoprire sapori nuovi.

veggie situation

Cucinare, mangiare e condividere il cibo 100% vegetale è per noi l’espressione di consapevolezza e responsabilità verso noi stessi, verso gli altri ed il nostro pianeta.

Jurgita e Filippo hanno scelto la dieta vegetale integrale ormai da anni. Ed è stato illuminante! Ci si è aperto un mondo completamente nuovo che non conoscevamo, un mondo colorato composto di verdura, frutta, legumi e altri alimenti che la natura offre.

Da sempre appassionati di cucina, dopo il cambiamento di alimentazione hanno iniziato ad informarsi e sperimentare ricette nella loro quotidianità. Fin dalle prime foto dei loro piatti su Facebook, hanno attirato l’attenzione da parte degli amici che apprezzavano tantissimo anche durante le cene che la coppia organizzava. Hanno così deciso di aprire un account su Instagram ed è subito diventato un successo.

Jurgita e Filippo sono anche collaboratori della Funny Vegan Academy.

Milano, 29/04/2020 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.