MONDOVÈ SI FA IN CINQUE

Mondovè si fa in cinque perché sono cinque i sughi pronti 100% vegetali che possono conquistare anche la più golosa delle persone.

Michele racconta tutte le novità di Mondovè

Il progetto Mondovè

Il primo incontro con Mondovè risale a due anni fa, quando abbiamo contattato Michele per farci raccontare della sua scelta coraggiosa: lasciare il classico “posto fisso” per inseguire il sogno di creare un’Azienda fatta da persone che credono, seguono e vogliono promuovere un’alimentazione 100% vegetale. Sì, perché Mondovè nasce nel 2019 proprio così!

Dopo anni di attivismo nelle piazze, Elisa e Michele iniziano ad accarezzare l’idea di fare di più per migliorare il loro piccolo pezzo di mondo e l’idea si trasforma in realtà creando Mondovè, un’azienda che vuole mettere in contatto gli chef e l’industria per creare prodotti unici ed innovativi.

Questo è anche un modo per dimostrare che possono esistere industrie con l’anima, che si può produrre in modo etico e rispettoso.

I sughi Mondovè non vogliono essere prodotti di nicchia, anzi, lo scopo di Elisa e Michele è quello di proporsi a un ampio pubblico, per offrire nei supermercati di tutta Italia un’alternativa vera e concreta ai prodotti tradizionali. Gli chef stellati aggiungono quel tocco di magia in più, oltre a firmare il prodotto finale, a garanzia di qualità dello stesso.

Si tratta, infatti di tutti ottimi prodotti, offerti a prezzi giusti, che vogliono conquistare non solo chi segue un’alimentazione vegetale, ma soprattutto il pubblico onnivoro.

I sughi Mondovè sono un delizioso regalo per le papille gustative, ma il regalo aggiunto che ci fanno Elisa e Michele è uno sconto del 10% per tutti coloro che digiteranno nel box apposito la parola magica RadioVeg.it. L’offerta è valida fino al 28 febbraio 2021. Affrettatevi dunque!

Milano, 08/01/2021 – GC

Si può mangiare bene senza far male a nessuno, perchè oltre al business c’è di più. Cit. Mondovè

La linea di sughi Mondovè

Amavè – L’amatriciana completamente vegetale della chef La Stella Veg 
che non farà rimpiangere l’originale.
Il sapore e il gusto sono noti, la chef ha aggiunto quel tocco di leggerezza e originalità
che saprà conquistarvi.

Raguvè – Lo chef Michele Granuzzo  rivisitare in chiave vegetale un’antica e tipica ricetta.
Il pomodoro 100% coltivato in Italia si sposa perfettamente con le varietà di lenticchie
per offrire un sugo delicato e gustoso, dall’alto valore nutrizionale.

Lo chef Michele Granuzzo  fa il bis e sorprende con il suo Soiavè, il ragù a base di soia, insaporita ed arricchita dalla salvia, dall’alloro e dal rosmarino.
Il risultato è inaspettatamente goloso. Provate per credere.

Lo chef Luca Andrè , docente della Funny Veg Academy, parte dal basilico fresco che viene colto e lavorato in giornata, il tutto arricchito dai pistacchi e dal gondino per creare il Pestovè. La spirulina fornisce quel valore in più al risultato finale, che è un mix perfetto di gusto e salute.

Porta la firma di Matteo Russo questo sugo spettacolare,
che richiama il mare ed i sapori del Mediterraneo.
Capperi, olive verdi, origano, pomodoro 100% italiano, ed un prodotto nuovo per molti, il tonno vegetale, per dare quel tocco in più di sapore al risultato finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.