NEWS

WENG XIAOPING, LA DOTTORESSA IN PENSIONE CHE HA VENDUTO TUTTO PER SALVARE CANI E GATTI

WENG XIAOPING, LA DOTTORESSA IN PENSIONE CHE HA VENDUTO TUTTO PER SALVARE CANI E GATTI

Weng Xiaoping ha deciso di vendere due delle sue proprietà per prendersi cura di cani e gatti abbandonati. Accade in Cina. La protagonista della vicenda è una donna anziana ormai in pensione che ha lavorato per tutta la vita come medico.

Con la vendita delle sue proprietà ha ottenuto una cifra corrispondente a circa 300 mila euro e ha deciso di utilizzare la somma per finanziare la sua nuova missione di vita: aiutare i cani e i gatti senza casa, salvandoli dai maltrattamenti sugli animali.

Ha dato il via alla costruzione di un rifugio per cani e gatti dove ha adottato e curato centinaia di trovatelli. Ha anche assunto due assistenti, che paga con la propria pensione. Per sfamare tutti gli animali servono circa 50 chili di riso al giorno. Ogni mese la spesa per il cibo è molto elevata, ma fino a questo momento è andato tutto bene, grazie all’aiuto di volontari e persone di buon cuore. Nel rifugio gli animali non vengono soltanto nutriti, ma anche curati. Si tratta infatti di un vero e proprio santuario per gli animali abbandonati. 

Fonte: GreenMe.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *