NEWS

TORINO VEG SUPERSTAR

Un disegno inequivocabile: la mole Antonelliana, una forchetta con degli spaghetti al pomodoro e verdura ovunque. Torino viene incoronata dal giornale New York Times come una città decisamente Veg. L'abbondanza di proposte cruelty free della città alpina non è passata inosservata e l'autrice dell'articolo, Shivani Vora, ha pensato di celebrare questa meta come idonea al sempre più vasto pubblico veg.

Di fatto una conferma dei propositi della sindaca di Torino, Chiara Appendino, che poco dopo l'elezione a prima cittadina aveva promosso questa filosofia culinaria e di vita. Una scelta, aveva dichiarato, per salvaguardare la salute e l’ambiente.

Cliccate qui per ascoltare in diretta RadioVeg.it

Il Canavese.it ha ripreso questa notizia aggiungendo: "Anche il The Guardian aveva sottolineato come Torino si sia trasformata in una città veggy friendly anche per via delle scelte dell’Amministrazione Pentastellata. In tanti, anche riviste specializzate del settore, vedono Torino come la città vegan, green e sostenibile. Infatti moltissimi sono i ristoranti vegetariani e vegani nel capoluogo Piemonte ma anche quelli che servono carne oramai hanno deciso di proporre menù e piatti dove sono escluse le carni e i loro derivati."

Forza Torino, avanti così. E un saluto ai tanti nostri ascoltatori che vivono in questa bellissima città.

Cliccate qui per ascoltare in diretta RadioVeg.it
Cliccate qui per leggere l'articolo del New York Times
Cliccate qui per leggere l'articolo del Canavese.it

RV / Ago 18

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *