NEWSPODCAST

A VEGGIE CHANNEL UN PREMIO PRESTIGIOSO

Come RadioVeg.it è la prima web radio dedicata alla scelta di vita cruelty free, Veggie Channel è dal 2008 la web tv che divulga e promuove uno stile di vita "virtuoso", etico e salutistico nel rispetto degli animali ed alla salvaguardia dell'ambiente.

Dopo un decennio, il lavoro di Julia e Massimo viene finalmente riconosciuto e premiato a livello internazionale, infatti è proprio questa meravigliosa coppia a condividere la notizia del premio speciale che è stato loro attribuito.

Il premio si chiama "Shining World Compassion Award" e consiste in una targa di cristallo a forma di cuore accompagnato da un cospicuo assegno che verrà consegnato fisicamente ai titolari di Veggie Channel  da una delegazione in Italia del network Supreme Master TV. Il premio vuole essere una forma di gratitudine per il lavoro svolto dal 2008 a oggi attraverso la produzione di oltre 1300 video informativi sullo stile di vita vegan.

Supreme Master TV è un network internazionale diffuso su tutto il pianeta con programmi tradotti in oltre 22 lingue diverse e, per l'occasione, hanno realizzato un documentario in 3 episodi sull'attività di promotori di uno stile di vita più consapevole. 

La coppia ha iniziato l' "avventura" di video vmaker poco più di 10 anni fa con una piccola videocamera registrando tutti gli incontri  fatti con alcune tra le persone più autorevoli del settore allo scopo di studiare a fondo l'argomento sia in Italia che all'estero, rendendosi subito conto dell'importanza che quei contenuti potevano avere per la collettività hanno in breve tempo deciso di creare il canale “veggiechannel” per renderli pubblici ed accessibili a tutti e da lì è stato tutto un inarrestabile crescendo arrivando ad oggi ad una vera web-tv a vocazione internazionale. 

Facciamo dunque tanti complimenti a Massimo Leopardi e Julia Ovchinnikova per il meritato premio ottenuto.

Milano, 22/9/2019 – GC

https://www.radioveg.it/news/massimo-leopardi-e-il-suo-veggie-channel-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *