FESTE DI FINE ESTATE 2021 A CURA DI ESSERE ANIMALI

Milano e Bergamo ospiteranno due eventi veg, di cui RadioVeg.it è Media Partner, a cura di Essere Animali

29 AGOSTO 2021 – VIVA LAS VEGAN

Torna a gran voce la giornata di fine estate dedicata al mondo vegano, perché essere vegani, anche oggi, è un processo lungo, fatto di scelte, che va ben al di là di mode passeggere e della semplice alimentazione.

Il Circolo Magnolia, a Segrate, in collaborazione con Essere Animali e Vitadacani presenta l’edizione 2021 di VIVA LAS VEGAN
Una giornata, domenica 29 agosto, di cose belle dal mondo vegano. Dalle 11,00 alle 22,00 Incontri, Musica e Workshop.

viva las vegan 2021

Non mancherà ovviamente il Cibo. A tal proposito ricordiamo che per consumare il pasto in loco, verranno assegnati posti a sedere dove verrà servito il cibo ordinato, pertanto è necessaria la prenotazione.

Prenotazione necessaria, da farsi su Eventbrite, anche per le attività e le conferenze previste.

Nessuna prenotazione ed accesso libero senza green pass all’area expo dove tanti saranno i banchetti presenti di associazioni, realtà commerciali cruelty free e di rifugi.

Essere vegani significa fare parte di un mondo pieno di sfaccettature, che ancora molti di noi non conoscono, domenica 29 agosto è l’occasione giusta per scoprirle.

Viva Las Vegan 2021 – Il lancio

4 – 5 SETTEMBRE 2021 – LIVEGREEN

Seconda ed imperdibile edizione di fine estate per LiveGreen. L’edizione 2021 non si terrà a Brescia come la prima edizione, ma all’Edoné di Bergamo.

L’Edoné è una bellissima location conosciuta per la sua musica e per i suoi eventi culturali, che, per la prima volta, ospiterà un evento vegan!

LiveGreen 2021

Saranno due giorni di incontri, dibattiti, conferenze e di momenti di approfondimento su temi di attualità; inoltre saranno presenti stand di associazioni per i diritti animali ed espositori cruelty-free, a dimostrazione del fatto che è possibile sostenere produzioni più consapevoli, rispettose ed etiche.

Immancabile la proposta culinaria! Con lo slogan “Yes, it’s all vegan!” la cucina dell’Edonè proporrà un menu pensato proprio per questa speciale occasione, con pizze, super burger, fritti, bowl, dolci spaziali e tanto, tanto altro!

LiveGreen è un esempio del mondo che vorremmo, un mondo che non vuole essere solo un sogno e una speranza, ma qualcosa di reale e di concreto.

L’ingresso è gratuito e non è necessario il green pass.

Serena Capretti ci parla del LIveGreen Edizione 2021

RadioVeg.it è Media Partner di entrambi gli eventi e sarà presente con la sua postazione.

Milano, 23/08/2021 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.