PERSONEPODCAST

STORIE DI VITA: STEFANO E GIANLUCA, DUE MODI DI VIVERE LA SCELTA CRUELTY FREE

Campagna e città: due modi diversi di approcciarsi alla scelta cruelty free

Sono due le storie di vita veg che vogliamo raccontare oggi. Quella di Stefano in Maremma e quella di Gianluca nella caotica Milano.

Stefano Cecchini

Stefano ha scelto una vita a stretto contatto con la natura in Maremma e l’autoproduzione per vivere appieno la sua scelta in pieno rispetto di madre terra e le creature che la abitano.

Ecco come Stefano si racconta ai nostri microfoni.

Stefano Cecchini
Gianluca Granata

Gianluca Granata

Gianluca Granata ha fatto il passaggio ad una vita cruelty free con la moglie e con la sua mostra fotografica itinerante “City Hell” porta alla luce la contrapposizione città/natura.

Abbiamo intervistato Gianluca in occasione della visita alla sua mostra a Milano Alle Docce Giardino Condiviso, in Via Monte Piana, 15 Milano. La mostra sarà presente fino al 22/10/2022 .

La mostra “City Hell”

City Hell è una visione surreale e futurista della città. Una città, Milano, vista attraverso occhi che vedono colore, saturazione, affollamento di elementi nell’immagine, sovrapposizioni, scritte, riflessioni in una fusione di forme tipicamente futurista. Granata mette in mostra la sua visione societaria anticonformistica in cui esalta la forza brutale della moderna tecnologia, simbolo del trionfo dell’uomo sulla natura. La città, terreno di conflitto tra passato e futuro, diventa l’espressione della dirompente forza narrativa del fotografo.

Per altre storie VEG, clicca QUI.

Milano, 10/10/2022 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *