SFRATTO O ACQUISTO PER PORCIKOMODI A MAGNAGO, SALVARLO DIPENDE ANCHE DA TUTTI NOI

Sara D’Angelo ci rende partecipi del rischio che sta correndo il rifugio PorciKomodi a Magnago

Uno sfratto inaspettato

vitadacani porcikomodi magnago

Nel bel mezzo della pandemia, i proprietari dell’area dove trovano spazio il Parcocanile e il Santuario Porcikomodi di Magnago hanno deciso di venderla. Sfratto o acquisto, questo è l’out-out dato a chi occupa il terreno da oltre 16 anni e per il quale è sempre stato pagato regolare affitto.

Dopo lo shock iniziale, Sara D’Angelo e il suo team hanno deciso di trasformare il momento difficile in una meravigliosa opportunità ed hanno deciso di comprare il terreno.

Ciò comporta l’esborso di tanti, tanti soldi, abbiamo voluto farci raccontare questo momento delicato da Sara D’Angelo che ci parla di come stanno affrontando la situazione, di come tanti si siano già mobilitato per salvare la casa dei tantissimi animali che ospita e delle iniziative che stanno organizzando per raccogliere i fondi.

Ogni donazione, anche piccola, è fondamentale per raggiungere l’obiettivo.

Clicca QUI se vuoi fare la tua parte per aiutare a concretizzare il sogno di Sara, del team di PorciKomodi, dei volontari, ma, soprattutto, degli animali che lì hanno trovato salvezza e serenità.

L’intervista

Sara D’Angelo

Il MiVeg edizione “soft”

miveg logo

Come ha detto Sara, dunque, uno dei momenti più attesi, nonché uno degli appuntamenti più importanti, è il MIVeg che, finalmente, nel 2022 ritorna, ma in una veste diversa per by-passare le problematiche organizzative imposte dalle varie restrizioni dovute al Covid 19.

Invitiamo tutti a seguire sia il sito www.miveg.org che l’omonima pagina FB per seguire quasi in diretta gli aggiornamenti del programma sempre in via di evoluzione.

Nuovo merchandising

A disposizione di tutti a breve il nuovo merchandising che è stato possibile grazie al prezioso contributo dell’illustratore vegano Roger Olmos che ha regalato a Vitadacani un suo bellissimo disegno e che sarà l’immagine simbolo dei nuovi gadget del rifugio.

maialino roger olmos

Milano, 23/03/2022 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.