ANIMALINEWS

CESENA: ANIMALI DI DIVERSA SPECIE CERCANO CASA

Valentina è un’animalista attivista storica che sta cercando disperatamente una sistemazione ad un folto gruppo di animali di diverse specie che si trova al momento a Cesena.

Provengono da un piccolo rifugio privato che li ha salvati dal macello, da abbandoni o da maltrattamenti, ma che ora deve chiudere in quanto sono sopravvenuti gravi problemi di salute alla persona che se ne occupa oltre a non esserci più né volontari né fondi disponibili.

Gli animali sono adottabili in tutto il centro nord e verranno trasportati gratuitamente, o per lo meno avvicinati il più possibile alla destinazione.

Ovviamente non sono adottabili da allevatori e fattorie didattiche.


Gli animali di Cesena da adottare

2 cagnolini di 3 anni, taglia media (15 kg), buoni e affettuosi, già sterilizzati, vaccinati e microchippati. Abituati a stare in appartamento o in casa con giardino ben recintata. Vanno al guinzaglio e sono abituati a fare i bisogni fuori casa, adottabili e portati in tutto il centro nord per buone adozioni, rinuncia di proprietà sono abituati alle persone a stare in casa, in canile morirebbero!

2 gattini di un anno, già sterilizzati, abituati a stare in casa ma ancora un po’ timidi. Non si fanno toccare facilmente dalle persone, ci vuole un po’ di pazienza quindi meglio se si propongono persone già esperte di gatti.

2 coniglietti nani, maschio e femmina, di un anno, sterilizzati.

5 porcellini d’india, 3 femmine e 2 maschi sterilizzati, abituati a stare liberi. La famiglia che cercano deve essere già esperta in animali esotici di modo che sappia gestirli e tenerli liberi in stanze dedicate no gabbie. Sono purtroppo tutte rinunce di proprietà. Si accettano anche adozioni separate.

2 pony di 12 anni, femmina nera e maschio pezzato, sterilizzato, buonissimi, da adottare assieme e tenere liberi in paddock, ovviamente NON vanno montati.

2 cavalle di 25 e 27 anni, da adottare assieme, anche loro abituate a stare libere in paddock, non chiuse in box, anche loro da non cavalcare. Sono in buona salute e affettuose.

2 caprette, mamma e figlia, non molto domestiche ma molto belle e simpatiche, serve un terreno ben recintato.

Per maggiori informazioni il contatto è Valentina:

valentina.z@hotmail.com – cell: 349-7726077

Per ascoltare RadioVeg.it, clicca QUI.

Milano, 14/06/2022 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *