NEWSPODCAST

VEGITALY UNA UTILE REALTA’ PER LE AZIENDE

Benvenuta a Vegitaly,  un'agenzia di servizi per la promozione dell’alimentazione e dell’innovazione 100% vegetale ed ecosostenibile fondata per unire e coordinare le forze delle imprese Green.

La mission è quindi quella di creare un network di aziende che possa diventare un vero e proprio interlocutore per i mercati e la classe politica; un network in grado di farsi promotore degli interessi e degli obiettivi di settore, quali, ad esempio, incentivi specifici e semplificazioni amministrative atte a valorizzare e implementare la presenza di prodotti a base 100% vegetale sul mercato, in un regime di equa competizione.

Marketing, promozione, eventi e tutte quelle attività che possono incrementare la visibilità e la conoscenza dei prodotti a base 100% vegetale presso il grande pubblico e che, di conseguenza, abbiano ripercussioni positive su tutte le aziende di settore.

Tra le varie proposte, l’abbassamento dell’Iva su alcuni prodotti sempre più di largo consumo, incentivi e sostegno economico ai produttori che vogliono convertire la propria produzione in 100% vegetale.

Perché unirsi a Vegitaly? Perché insieme si può fare molto di più!

Noi abbiamo sentito Giusy Codraro che ci ha raccontato tutto di questa nuova ed interessante realtà.

Per ascoltarci www.radioveg.it. 

Milano,  17/7/2019 – GC

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *