BIBLIOVEG.IT – LA COMUNICAZIONE INTUITIVA CON GLI ANIMALI

Un libro che parla di amore ed empatia in un modo inusuale. 

LA COMUNICAZIONE INTUITIVA CON GLI ANIMALI

Di Andrea Contri – Macro Edizioni

La comunicazione intuitiva con gli animali è un’abilità naturale che appartiene a tutti noi e va riscoperta sui banchi di una scuola unica e divertente dove gli insegnanti sono: un leone bianco, una balena, i gabbiani, i pinguini, i cavalli, i cani, i gatti, una giraffa e anche un piccolo canarino di nome Sun.

Andrea Contri, di Animal Talk Italia,  ci presenta questa scuola, i suoi speciali docenti e gli esercizi che ha svolto insieme a loro. Un viaggio affascinante per ripercorre le sue esperienze e condurci verso una nuova consapevolezza. Un cambio di prospettiva che scaturisce dall’amore e dal rispetto per gli animali.

La comunicazione intuitiva con gli animali è un processo molto intimo che ci porterà in un luogo meraviglioso, dove la Natura regna incontrastata e prevale il rispetto reciproco tra uomo e animale.

La comunicazione intuitiva con gli animali è lo strumento più potente che tutti noi possediamo per ristabilire una relazione d’amore profonda con il mondo che ci circonda. Un percorso che ci guiderà nell’ascolto di noi stessi e del prossimo.

“Era una giornata d’estate, mi trovavo in Africa e mi stavo accingendo a tornare in Italia quando qualcosa di incredibile è avvenuto. Un leone bianco ha sentito i miei pensieri ed è entrato in comunicazione con me. Da allora la mia vita è cambiata”. Andrea Contri

Milano, 13/3/2019 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *