LIBRI

LA CIOTOLA VEG

Autore: Mara Di Noia

Guido Tomasi Editore

L’alimentazione naturale non è adatta solamente all’uomo. Anche i nostri amici a 4 zampe meritano di vivere in salute, per questo è importante prendersene cura, a partire dal cibo che diamo loro nella ciotola.

“Per anni cani e gatti sono stati alimentati con gli scarti della cucina e con quello che offriva la vita all’aria aperta, ma negli ultimi tempi il cibo industriale ha preso possesso delle loro ciotole. Crocchette dall’odore pungente, carne in scatola dall’aspetto vagamente horror con pezzetti lucidi di grasso, immersi in un liquido viscido di oscuri natali. Quella che comunemente viene indicata come “carne” in realtà è un indecente guazzabuglio di scarti animali, arricchito con conservanti. Perché sottoporre i nostri amici a una dieta così repellente?”

Dire basta alle crocchette e ai cibi confezionati è un atto d’amore verso i nostri amici animali; con il mio libro potete realizzare delle ricette semplici e gustose adatte anche a loro. L’essere un medico veterinario mi ha permesso di realizzare questo libro con spirito critico, effettuando studi approfonditi, ricercando tra la letteratura internazionale.

Prendersi cura di tutta la famiglia, animali compresi, cucinando alimenti sani e naturali è possibile e molto divertente.

Milano, 13/7/2019 – GC

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *