EVENTI

BUONA PASQUA PER TUTTI

"BUONA PASQUA PER TUTTI", si chiama così l'inziativa di MADE IN BUNNY.

L'idea è quella di organizzare qualche cosa che possa poi essere condiviso e fruito da tutti e cosa c'è di meglio se non un concorso  gratuito di ricette cruelty free?

Siete quindi tutti invitati a proporre i vostri originali ed appetitosi manicaretti vegan: dall’aperitivo al dessert e... incrociate le dita perché potreste vincere!

Avete tempo fino al 7 aprile per mandare le vostre foto e ricette. I vincitori saranno proclamati il 14 aprile.

Partecipare è facile.
Andate sulla pagina MADE in BUNNY, se non lo avete ancora fatto, mettete un like alla pagina, e poi cliccate su “invia un messaggio”  per accedere a Messenger per mandare la fotografia del vostro piatto vegan cucinato corredato, ovviamente, di ricetta.

I primi tre si accaparreranno dei bellissimi premi, che verranno presentati nel corso dell'evento.  E' anche previsto il premio della critica. La giuriasarà composta da Paolo Croci, cuoco de “La Mucca Felice” di Varese, da Grazia Cominato, voce di RadioVeg.it  e da Fabio Marcone di MADE in BUNNY, sceglierà la ricetta più originale, gustosa e ben presentata: al vincitore la possibilità di raccontarsi a RadioVeg.it!

Gli organizzatori tengono a sottolineare che la partecipazione è GRATUITA, che i premi saranno offerti da sostenitori della loro causa e che l'iniziativa è anche per proporre piatti diversi che tutti posono riprodurre e portare in tavola per una Pasqua cruelty free.

#madeinbunny #universodeiconigli #buonapasquapertutti

Milano, 9/2/2019 - RV

Top