VEGAN FOOD COME A CASA DI SIMONA

Vegan Food Come a casa è una piccola veg-gastronomia di Milano gestita dalla vulcanica Simona.

Come ci racconta la “padrona di casa”, la sua cucina proposta è semplice, genuina, gustosa e, soprattutto, cruelty free. Il menù viene rinnovato quotidianamente e, dalla vetrina del bancone, non mancano mai cereali integrali o gluten free con verdure e lievitati a pasta madre, per i più salutisti. Per i palati più sofisticati, invece, Simona propone delle sfiziose insalate olivier o involtini di mopur e greek white. Impedibile il tiramisù fatto con ingredienti insoliti ed inimmaginabili, ma così tanto buono che può creare dipendenza.

Da Vegan Food Come a Casa non mancano i piatti tipici della tradizione italiana rivisitati in chiave vegan, come la pasta alla norma con melanzane, ovviamente fritte, i pizzoccheri, cremosi e saporiti, o le lasagne al forno con ragù di seitan o lenticchie.

Gli ingredienti sono biologici, le verdure sono stagionali e le proteine vegetali sono di altissima qualità.

Il locale dispone di una dozzina di posti a sedere, per un pasto in compagnia, ma tanti sono il clienti che passano per prendere delle pietanze d’asporto o per ritirare quel che hanno precedentemente ordinato. I menù sono consultabili sia sulla pagina FB che sul sito.

Per conoscere altre realtà vegan italiane, clicca QUI.

vegan food

Milano, 14/01/2020 – GC

Un pensiero riguardo “VEGAN FOOD COME A CASA DI SIMONA

  • 17 Gennaio 2020 in 19:43
    Permalink

    Simona è una super chef. Consiglio vivamente di andarla a “provare”! 🙂

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *