VANGELO ESSENO DEGLI ANIMALI – BIBLIOVEG.IT

Cogliere la saggezza vivente del regno animale nella Verità di Dio. 

VANGELO ESSENO DEGLI ANIMALI
Vangelo esseno degli animali. Cogliere la saggezza vivente del popolo degli animali nella verità di Dio

L’apparizione del Vangelo Esseno degli Animali di Olivier Manitara è un grande evento per l’intera umanità e il suo risveglio e rappresenta un grande punto di riferimento per la Nazione Essena.

Questo si può chiamare libro nel suo involucro esterno, ma, come dice la presentazione ufficiale di quest’opera, è una porta che si apre sul regno animale, regno ormai sconosciuto agli umani.

Pur conoscendo gli animali nella loro forma esteriore e nelle loro attitudini, non abbiamo ancora capito che in quanto esseri senzienti dotati di anima provano dei sentimenti, soffrono e, soprattutto, non capiscono il motivo per cui l’essere umano infligga loro così tanta crudeltà.

Il libro è un vero e proprio viaggio nel mondo animale, una perla rara, una visione su un agognato equilibrio dei mondi.

Capirne i messaggi potrebbe essere la chiave di salvezza per l’umanità che, forse non ha ancora ben capito, non può vivere senza il regno animale.

Il regno animale, dunque, chiama l’umanità alla RESPONSABILITA’, alla presa di coscienza ed è necessario rispondere allo loro richiesta d’aiuto!

La recensione del Vangelo Esseno degli Animali

Una volta letto Il Vangelo esseno degli animali, non si potrà più avere la stessa visione del regno animale. Il salto di coscienza è forte.

Un piccolo estratto dell’introduzione del Vangelo

L’uomo è il cielo degli animali. È così che il destino degli animali dipende da lui.

La responsabilità dell’uomo è di nobilitare, di portare gli animali verso l’alto, verso il pensiero, verso ciò che è spirituale, verso il mondo angelico.

Gli animali sono gli organi dell’uomo e sono le virtù che corrispondono ad essi.

Loro formano l’insieme del corpo dell’uomo. Se costui non rispetta gli animali e li fa soffrire, non si rispetta e fa soffrire se stesso.

Se l’uomo protegge gli animali, si sentirà meglio nei suoi sentimenti, nel suo cuore e nella sua famiglia.

Distruggere gli animali, significa distruggere tutta una parte di ciò che c’è di bello e di nobile nella natura. 

Se non ci fossero più le pietre, le piante e gli animali, sulla terra, la manifestazione di Dio non potrebbe più esistere.

Chi è Oliver Manitara

Se vuoi altri consigli di lettura etica, animalista ed antispecista, clicca QUI.

Milano, 23/12/2022 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *