TESTED, IL LATO VEG DI HOLLYWOOD

A Los Angeles c’è fermento per l’inizio delle riprese di Tested

Stanno per partire a Los Angeles le riprese di “Tested”, un film drammatico che racconta la storia di un pastore americano che intraprende un viaggio spirituale che lo porta fino a Taiwan.

La sua ambiziosa missione: l’unificazione di tutte le religioni.

TIZIANA CUVIELLO

L’intervista A Tiziana Cuviello

Ambasciatrice del film “Tested” é Tiziana Cuviello. Tiziana è attrice vegana da anni e ha fondato un’associazione chiamata Generation-Heart che crea libri di storie illustrate per bambini. La sua visione è quella di creare più consapevolezza, empatia e amore attraverso storie e arte per costruire generazioni forti e rispettose per il pianeta e tutte le sue creature.

E’ proprio Tiziana che ci racconta qualcosa di più su Tested nel quale avrà anche un ruolo.

Tiziana ci parla della sua scelta vegan e del film Tested

Tested

Il pastore americano Glenn Macintosh intraprende un viaggio spirituale che lo porta fino a Taiwan. La sua ambiziosa missione: l’unificazione di tutte le religioni.

Al suo ritorno a casa un’amara sorpresa lo attende. Sua moglie è stata assassinata. In preda al dolore per la perdita dell’amore della sua vita, il pastore precipiterà nel tunnel dell’alcool, arrivando a mettere in discussione la sua fede in Dio, a sospettare del suo miglior amico e a bramare vendetta.

Una lunga serie di prove dunque lungo la strada per la redenzione.

Il collegamento tra Tested e RadioVeg.it

La particolarità del film “Tested”, oltre a poter contare su una trama avvincente, è insita nel messaggio che esso vuole trasmettere.

Lo scopo del film, infatti, è quello di promuovere la causa vegana, che sta a cuore a tanti membri del cast a partire da Tiziana Cuviello e Glenn Ratcliffe.

La Tested Productions, LLC sta cercando investitori interessati a far conoscere i loro prodotti vegan con dei product placement nel film. Il sogno della produzione sarebbe quella di lavorare con più marchi vegani possibili e promuovere il film in tutta la comunità vegana. Per contattare la produzione scrivere a [email protected].

GLENN RATCLIFFE

Glenn Ratcliffe

Oltre a Tiziana Cuviello, anche il produttore Glenn Ratcliffe, che riveste la parte del protagonista, il pastore Macintosh, ha scelto la filosofia di vita crelty free. 

Glenn Ratcliffe, scozzese d’origine, dopo una carriera come calciatore ha scoperto la recitazione. Ha lavorato in teatro, televisione e cinema. Ideatore, produttore esecutivo, scrittore e attore principale del film Tested è il punto di riferimento del movimento Tested per la pace nel mondo.

Glenn Ratcliffe tra Justin Bieber e Diane Keaton nel video GHOST

Per conoscere tutto lo staff e il cast del film, clicca QUI.

Ormai sono tanti gli artisti che stanno prendendo strade più etiche e compassionevoli, ecco QUI chi dello star system si sta mobilitando.

Milano, 22/11/2021 – GC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.