SANA SANA IL PRIMO VEG FOOD DELIVERY IN ITALIA

Un’idea che dalla Puglia vola verso Milano e si trasforma in realtà.

Ha le idee chiare Simone De Maria che ha avuto l’intuizione di colmare, con SanaSana, un vuoto che c’era in Italia. Ce ne parla in una esaustiva intervista:

L’intervista a Simone De Maria
SanaSana Simone De Maria

SanaSana il progetto

Con alcuni fidati collaboratori, Simone ha, infatti, fatto nascere il primo Veg Food-Delivery italiano la cui missione è quella di facilitare la reperibilità della proposta culinaria veg, consegnando a domicilio esclusivamente piatti vegetariani e vegani.

SanaSana vuole sostenere chi ha intrapreso il percorso di vita veg, dedicando loro un servizio ad hoc, che faciliti la ricerca di piatti in linea con le proprie scelte alimentari.

SanaSana raccoglie tutta la miglior cucina veggie dei ristoranti, proponendo tantissime golosità vegane e vegetariane che fanno impazzire anche gli onnivori.

Il servizio è usufruibile sia scaricando l’app dal cell, sia accedendo dal sito www.sanasana.it.

I creatori della start-up credono fermamente nella diffusione di una dieta più sana, sostenibile ed etica. Tutti i loro affiliati hanno un rapporto corretto con dipendenti e riders, infatti garantiscono un salario minimo anche in assenza di consegne.

Che sia la scelta di un giorno o la scelta di una vita, SanaSana è gusto e consapevolezza a tavola per tutti.

La storia di SanaSana

Un’ idea di Simone De Maria, fondatore e CEO di SanaSana, che dalla Puglia vola verso Milano. Un sogno, caricato di coraggio e motivazione, che si trasforma in start-up innovativa e diventa realtà.

Dopo la vittoria del premio PIN – Pugliesi Innovatori – a Simone si è aperta la prima porta di un grande cammino che lo ha portato a creare un team energico e determinato, unito dalla condivisione di principi e valori, che non teme lo scontro con abitudini e tradizioni e viaggia a tutta velocità verso il progresso e la sostenibilità.

SanaSana team
SanaSana, il team

Con SanaSana il team si impegna ad offrire il servizio perfetto al mondo veg che cresce anno dopo anno. L’intento è risolvere il problema di tutti coloro che, non potendo sempre cucinare, faticano a trovare cibo di qualità, gustoso, ma, soprattutto, cruelty free.

Una bella storia, quindi, il cui lieto fine sarà un mondo più in armonia.

Se tra una consegna e l’altra vuoi dilettarti in cucina, ecco la rubrica che fa per te: Mangiaveg.it.

Pubbliredazionale a cura della redazione di RadioVeg.it.

Milano, 03/11/2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.