RADIOVEG.IT CHIAMA ED ELENA RISPONDE

Elena, nostra ascoltatrice e fan da sempre, è da poco entrata a far parte della squadra di RadioVeg.it. Ha, infatti, risposto al nostro appello ed ora ricopre il prezioso ruolo di aiuto Redazione.

Amante degli animali sin da bambina, Elena ha sempre vissuto con empatia il rapporto con loro, tanto da rifiutarsi di mangiare i polli che venivano allevati in famiglia.

Crescendo, questa sensazione di pancia si è trasformata nella consapevolezza che questa sorte, in realtà, interessa miliardi di animali. Da qui la decisione di diventare prima vegetariana e poi vegana è stata la naturale conseguenza.

Con il tempo questa presa di coscienza l’ha portata ad estendere la filosofia vegan a tutti gli ambiti della vita quotidiana e a desiderare al suo fianco una persona che condividesse questi principi fondamentali legati al rispetto della vita.

Anche da un punto di vista professionale le scelte di Elena sono state determinanti. I suoi principi cruelty free l’hanno infatti spinta, per coerenza, a lasciare un lavoro che eticamente non andava di pari passo con il percorso che stava facendo. Decisione vincente che Elena non si è mai pentita di aver preso.

Se anche tu hai voglia di entrare a far parte dello staff di RadioVeg.it, dai un’occhiata qui!

Milano, 10/04/2021 – GC / EB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.